• User

    Problema rilevamento periferica Apple su Seven

    Un saluto al forum, da qualche giorno non riesco più a gestire le mie periferiche iPhone, iPad e iPod con il mio PC con sistema operativo Seven. In sostanza accade che nel momento in cui collego qualunque delle periferiche sopraelencate Explorer va in stallo e così rimane fino che non scollego fisicamente la periferica. Appena provveduto Explorer si sblocca facendomi vedere per una piccolissima frazione di secondo la periferica che ho tentato di gestire e subito dopo la stessa ovviamente scompare. Rimango invece disponibili le classiche risorse ( disco, cd, ecc. )
    Ho verificato quello che accade nel momento in cui collego la periferica in Gestione dispositivi e ho notato che vengono caricati i relativi driver e, almeno apparentemente, riconosciuti perfettamente. Ho tentato di risolvere il problema disinstallando e reinstallando iTunes ma il risultato non cambia.

    Ho testato le porte Usb connettendo altre periferiche non Apple ( tipo pendrive ) e tutto funziona perfettamente. Il problema riguarda solo ed esclusivamente periferiche Apple ... tutte indistintamente. Avete idea di cosa possa essere successo visto che fino a poco tempo fa tutto funzionava correttamente ? Grazie e un saluto a tutti