- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- L'importanza dei Title!
-
L'importanza dei Title!
Ciao a tutti,
E' da un pò di mesi che seguo un sito sulle pavimentazioni : "Edilizia Del Rosso" solo che ho riscontrato un problema!
E' da un pò di tempo che sono calate le visite e mi sono ritrovata a fare un controllo generale notando che le pagine non erano più posizionate bene nella SiteMaps.
Non ne capisco molto, ma penso che potrebbe dipendere dai Title che ho impostato!
Potreste farmi un analisi generale per aiutarmi!?
Accetto qualsiasi consiglio...
Ve ne sarei molto grata.
A presto.
Akire°
-
Ciao a tutti,
E' da un pò di mesi che seguo un sito sulle pavimentazioni : "Edilizia Del Rosso" solo che ho riscontrato un problema!
E' da un pò di tempo che sono calate le visite e mi sono ritrovata a fare un controllo generale notando che le pagine non erano più posizionate bene nella SiteMaps.
Non ne capisco molto, ma penso che potrebbe dipendere dai Title che ho impostato!
Potreste farmi un analisi generale per aiutarmi!?
Accetto qualsiasi consiglio...
Ve ne sarei molto grata.
A presto.
Akire°
-
Ciao,
da un analisi molto veloce basata su alcune pagien a campione quindi ci sta che mi sbagli:
poco testo in proporzione alla quantità di codice e forse è un po lento
titoli e h1 troppo simili, è deleterio ribadire il nome dell'azienda e lo slogan in tutti
pochissimi link verso il tuo sito
description troppo lunga
in alcune pagine non trovo l'h2 e l'h3
controlla tutti gli alt delle img
-
Inizierei a dirti di dare un'occhiata alla lunghezza del title; essa dipende, per il livello massimo, dal motore di ricerca sul quale punti ad acquisire un buon posizionamento.
Google, ad esempio, consiglia di restare entro i 70 caratteri, spazi compresi.
Ciao