- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [1.5] Mediabox e colore sfondo popup
-
[1.5] Mediabox e colore sfondo popup
Salve a tutti, desidererei sapere se è possibile cambiare il colore di sfondo del popup di Mediabox. Ho il problema che avendo fatto una pagina di colore verde con font di colore bianco, il popup si apre con lo sfondo dello stesso colore del font e quindi risulta illeggibile. Suggerimenti? Grazie
-
Ciao wanagana,
non conosco bene il componente ma penso che se individui il foglio di stile puoi fare sicuramente questa modifica da li.Maurizio ZioPal
-
Grazie per l'interessamento! Ho trovato il css del plugin in effetti ora il colore l'ho cambiato, ma non mi soddisfa come viene incorniciato il testo dentro il popup; manca un pezzo di "cornice" laterale. Mah! Cercherò di capirci qualcosa. Anzi, già che ci sono, potresti consigliarmi un plugin o qualcosa del genere che possa permettere al click su di una parola aprire un popup, magari con effetto fade? Te ne sarei grato. Grazie di nuovo
-
Se usi l'editor JCE dovresti avere l'apertura del popup l'effetto lightbox ed altri, non so se anche il fade.
Maurizio ZioPal
PS Ti Sarei grado se quando aprirai un nuovo post inserissi un riferimento alla versione joomla utilizzata
-
La versione è la 1.5.x. Proprio a quello mi riferivo. Il problema nasce dal fatto che ho fatto un pagina con sfondo verde e scritta in bianco; di default Jce usa il colore bianco come sfondo. quinidi rende inpossibile visualizzare i testo. Ciao