- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Copywriter SEO per sito E-Commerce
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Copywriter SEO per sito E-Commerce
Cerco copywriter SEO referenziato e che mi dia referenze di lavori eseguiti visionabili per sito e-commerce
per redarre una serie di articoli per posizionare il sito con alcune keywordsMi servono circa 25 articoli fatti ad-hoc originali e non copiati.
fatemi il vostro prezzo grazie.
-
Posso contattarti in privato?
-
Ma certo...anzi chiedo a tutti di contattarmi in privato grazie.
-
Mi son dimenticato di precisare una cosa: mi serve un Copywriter SEO che sappia applicare bene i principi del Persuasive Marketing. Questo perché dobbiamo vendere un prodotto di forte concorrenza ad altri prodotti ma con ottime qualità e 5 anni di garanzia.
Quindi lo scopo è parlare del prodotto e spiegare i punti di forza del prodotto (prezzo, garanzia ecc) per portare il visitatore a diventare un cliente sapendo di fare un buon acquisto e risparmiare il 50% oltre a dare tutte le garanzie del prodotto nuovo anzi forse ancora di più.
Aspetto proposte serie per un pacchetto di 25 articoli di circa da 2000-2500 caratteri (spazi esclusi).
Sarà mio compito fornire le keywords da applicare agli articoli ed eventuali articoli a cui fare riferimento per dare idea della tematica da affrontare e su cui basare ogni articolo.
Eventualmente se mi trovo bene, ci saranno altri lavori da fare.
Le vostre proposte e il vostro CV o Portfolio lavori mandatemelo via Messaggio Privato grazie.
-
Copy e giornalista freelance, esperta in web marketing e scrittura SEO oriented.
Messaggio pvt inviato. Resto in attesa di gentile riscontro.
Buona giornata.
-
Salve,
ho appena inviato un mp.
-
Buonasera, mi chiamo Katia e sono copywriter. E' possibile verificare le mie competenze ed i miei servizi direttamente sul mio blog personale www(punto)katiabon(punto)com. Mi occupo di siti e-commerce, descrizioni prodotti, SEO.
Resto a completa disposizione.Grazie e buon lavoro,
Katia
-
Sono un SEO copywriter con solida esperienza, posso inviare le mie referenze tramite mail.
Il mio indirizzo è ricc83ardo ET libero .it .
-
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Grazie.