- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Strumento Test Dati Strutturati: Come verificare se il codice è CONFUSO?
-
Strumento Test Dati Strutturati: Come verificare se il codice è CONFUSO?
Ciao a tutti,
ho il sospetto di non ottenere i Richsnippets nella SERP a causa di codice "Confuso".
Premetto che sono un niubbo e ho tentato di rendere il mio sito wordpress conforme ai dati strutturati attraverso un plug in chiamato "AuthorShure".Il mio sospetto nasce da voci che mi sembrano duplicate nel report dello Strumento di Test Richsnippet Google ... guardate questo shot:
alrustico.it/public/richsnippet_1.png
Nell'immagine ho evidenziato con le freccie rosse 4 voci che sospetto essere dublicate. Dico "sospetto" perchè in realtà non ho mai visto il report di una pagina con codice PERFETTO. Questo è il mio primo contatto con i dati strutturati!
Tra le altre cose la terza voce (di quelle evidenziate con la freccia) partendo dall'alto è anche errata ... infatti dice "Profilo autore collegato" e poi associa il link alla pagina google+ dell'editore ....Vi faccio vedere tutte le immagini del report:
alrustico.it/public/richsnippet_2.png
alrustico.it/public/richsnippet_3.png
alrustico.it/public/richsnippet_4.pngCosa ne pensate? Il Codice è effettivamente CONFUSO?
Grazie a tutti.
ahh, dimenticavo... la pagina ritratta negli shots è questa:
plasmapan-homecinema.com/prodotti-audio/preamplificatori-preampli/ada-cinema-reference-mach-iv/Tipo:
AltriTipo:
AltriTipo:
Altri
-
Ragazzi ma la questione che ho sollevato non è interessante? Nel vostro pannello quelle quattro voci duplicate (che io ho evidenziato con le freccie rosse) le vedete?