- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Pagine simili per google
-
L'header non è un include?
Quindi leggi la path della pagina
-
si è un include...ma non ho capito cosa mi consigli di fare... :bho:
-
devi leggere il nome della pagina ed in base a quello stampi una stringa piuttosto che un'altra.
il nome della pagina lo trovi nella variabile $_SERVER['PHP_SELF']
qui trovi una bella descrizione di tutte le variabili server (veramente utilissime)
http://it2.php.net/reserved.variables
-
eh ma scusate...dovrei scrivere in questo modo N header...è questo che mi state consigliando?
Possibile che google sia così stupido di non capire che l'header è sempre uguale, che il menu è sempre uguale e che quello che cambia è il contenuto?
:bho:
-
quando costruisco un sito cerco di non creare header o per lo meno ci metto solo il logo del sito con il suo alt in modo da impiegare meno caratteri possibile di quei famosi 250 circa.
i menu... mettere il menu a sinistra vuol dire dare maggiore rilevanza ai link rispetto al testo e questa è buona cosa quando sei in fase di indicizzazione, mettere il menu a destra vuol dire dare maggiore rilevanza al testo rispetto ai link e questo lo si fa in fase di ottimizzazione.
ora vedi tu cosa per te è più importante.
Da queste considerazioni si può capire QUANTO SIA FONDAMENTALE avere una struttura della pagina comune a tutte le pagine e facilmente modificabile.
-
perfetto, quindi mi confermate la "stupidità" di google da questo punto di vista? Devo quindi limitare ciò che c'è nell'header ed eventualmente mettere il menu a destra per dare rilevanza al testo (magari questo in una fase successiva), giusto?
-
stavo pensando...
a sto punto non mi conviene creare delle doorway page? Magari fare in modo che se ne crei una in automatico ottimizzata con la recensione che viene inserita e che venga linkata dal sito principale (magari con dei link nascosti...che dite?Ciao!
-
@Tuonorosso said:
Possibile che google sia così stupido di non capire che l'header è sempre uguale, che il menu è sempre uguale e che quello che cambia è il contenuto?
:bho:
Ci andrei cauto Tuono, che al massimo non è lui stupido :D:D
Scusa no.
Io scrivo un libro dove parlo di animali con 4 pagine
- gatti
- cani
- pesci
- uccelli
Poi ognuna di queste pagine inizia con:
Gli animali sono tutti belli, a me piacciono molto e ne ho molti. Mi tengono compagnia nelle mie giornate buie e alcuni quando vado a fare passeggiate.
Allora, che cavolo di libro sto scrivendo? Che cavolo mi serve quella scritta?
Guarda www.tourcalabria.it guarda in alto tuono......
Ho capito che hai l'header uguale in tutte le pagine porca miseria, ma la colpa non è di google, che non è stupido
Devi inventarti qualcosa, se hai la pagina in php e l'header incluso (come spero () ) ci metti due minuti
-
ragazzi, ho fatto delle modifiche, ditemi che ne pensate
-
ma sei una trappola per gli utenti
mi sono accorto degli adsense solamente per la differenza di tempo nel caricamento degli annunci.
se non ci fsse stata quella differenza non ci avrei fatto caso.
-
eheheh, mi hai scoperto!!
MA per il resto dite che adesso va meglio?
-
qualcuno ha visto le modifiche? Che ne dite?
-
sempre in attesa dei vostri preziosi consigli