- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] - Web designer per redesign logo e sito
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] - Web designer per redesign logo e sito
Ciao a tutti, sto cercando un web designer freelance che possa occuparsi del redesign di un sito di annunci.
La persona ricercata dovrà occuparsi di redesign del logo a partire dall'esistente e design del sito web (homepage, pagina annuncio, pagine contenuto).
La grafica dovrà poi essere convertita in html W3C compliant/css.
Contattatemi pure in privato con portfolio.Grazie.
-
Il lavoro consiste nella produzione della sola grafica oppure tale grafica dovrà essere convertita in html/css e incorporata nell'attuale sito?
-
Dovrà essere convertito, ho modificato il post originale inserendo la precisazione, grazie per la domanda.
-
Buonasera,
noi ci occupiamo di creazione siti web in joomla e loghi, possiamo fare il lavoro che le interessa
in due settimane al costo di 400 euro.Se interessato mi faccia sapere all'indirizzo rova.alessio @ gmail.com che la metto in contatto con il nostro tecnico.
-
Interessati al lavoro puó contattarmi su giovannifiore85gmail[dot]com le fornirò un portfolio e preventivo.
Saluti.
-
Buongiorno,
Le abbiamo inviato una messaggio privato.
Cordiali Saluti.
-
Salve sono un grafico con esperienza, mi occupo di stampa e web,
può vedere alcuni lavori a questo link: creathead.it/italian/creativi/grafico/bologna/4874/davide-semeraro .
Michelechiari.it, invece, è un sito che ho finito oggi (il layout mi è stato fornito), in html e completamente validato per il w3c.
Se interessato mi contatti per altre informazioni e spiegazioni sul lavoro da svolgere.
Saluti.