• User Newbie

    Mi presento!

    Ciao a tutti, sono Sibil e da circa un anno e mezzo scrivo per vari blog. Ho iniziato in modo molto semplice, principalmente traducendo notizie dall'inglese e riscrivendole con mie parole in italiano, insomma, un lavoro semplice e non retribuito.
    Con l'andare del tempo e della fortuna, ho trovato qualcosa di più serio. Per più di un anno, ho scritto cinque articoli al giorno, a volte anche di più per un network (il lavoro era sempre pagato). Al momento, a causa di tagli del personale scrivo solo per un sito riguardante il mondo delle madri e dei bambini percependo logicamente, un piccolo compenso.
    Sono un appassionata di informatica in particolar modo di sistemi operativi e di hardware in generale. Essendo una signorina però, mi piace molto anche il mondo della bellezza, del trucco e l'estetica che per me è davvero una passione così come la cucina e gli animali.
    La mia fortuna è di essere una ragazza estremamente curiosa e recettiva che non si stanca mai di imparare.
    Al momento sto cercando occupazione come copyrighter, digital pr, blogger o content manager ma avrete mie notizie su questo il prima possibile!


  • ModSenior

    Ciao Sibil, benvenuta nel forum gt.
    In bocca al lupo per la tua professione e buona permanenza tra di noi.

    Valerio Notarfrancesco