• User Newbie

presunto vizio e restituzione

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e apro perchè bisognoso di delucidazioni! Dopo aver trovato sul sito di ebay annunci una giacca che faceva al caso mio mi metto in contatto con il venditore, presumibilmente un soggetto privato dopo qualche trattativa via sms ci accordiamo al chè bonifico la cifra richiesta ed egli mi spedisce l'oggetto che mi arriva senza problemi, che nascono però nel momento in cui apro il pacco e mi rendo conto che la giacca di pelle, è,a mio avviso di non fumatore, impregnata di fumo e quindi inutilizzabile, chiamo quindi il venditore che mi risponde che la giacca è stata lavata che non se la riprende indietro e che al limite su mia presentazione di fattura per un eventuale lavaggio mi rimborsa al massimo 50 euro,come mi dovrei comportare? Grazie dell'aiuto a chiunque voglia darmi una mano

• Super User

Ciao boloraptor. Benvenuto nel Forum Gt.
    Temo che siano fondate le ragioni del venditore. La giacca non è inidonea all'uso per cui è destinata; hai acquistato un bene usato; è sufficiente un lavaggio approfondito per eliminare l'odore di fumo (oltre che arieggiarla).