• User Newbie

    Come interpretare i codici attivita

    Salve e la prima volta che faccio parte a un forum ,vi chiedo il mio problema io svolgo la mia attivita col codice 52.63.2 sarebbe Commercio effetuato per mezzo di distributori automatici ed ho sede legale a casa,adesso voglio inserire un altra attivita e sarebbe quella di pubblicita,io comprerei articoli promozionali gadget ecc e poi proporli ai miei clienti e fargli la pubblicita in poche parole vorrei fare tutto quello che riguarda il settore pubblicitario come posso fare quale codice devo attenermi io avevo pensato il 74.20.c 74.20d 74.40.2 o 74.84b non saprei grazie e scusate per il modo in cui ho esposto il mio problema :arrabbiato:


  • Super User

    Ciao e benvenuto,

    purtroppo non posso andare nemmeno io oltre il contenuto descrittivo del "librone" ufficiale dei codici atecofin.... nel senso che solo il buon senso può essere applicato e che non esistono ulteriori approfondimenti oltre quanto trovi in quel documento.

    Mi spiace

    Paolo


  • User Newbie

    Scusa se decido di attivare il codice 74.40.1 devo fare iscrizione alla camera di commercio e devo avere qualche attestato per esercitare il codice sopra citato grazie :mmm:


  • Super User

    Non mi risultano particolari requisiti... presenti invece per le agenzie (74.40.2).

    Paolo