- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Migliorare il posizionamento del mio B&B
-
Migliorare il posizionamento del mio B&B
Come posso migliorare il posizionamento del mio B&B?
-
Seguendo le direttive di google: static.googleusercontent.com/external_content/untrusted_dlcp/google.com/it//intl/it/webmasters/docs/search-engine-optimization-starter-guide-it.pdf
e frequentando questo forum.
-
Ciao,
Purtroppo il settore dei B&B (turismo) è abbastanza difficile da posizionare, i concorrenti sono tanti e le tecniche utilizzate per posizionarsi in questo settore si è spinto ad un livello molto avanzato.
Il consiglio che ti posso dare è quello di acquistare un IP dedicato per il tuo sito, lavorare alla semantica del sito, le keywords e i microdata. Oltre naturalmente all'inbound linking.
Ciao!
-
Ho già acquistato un ip dedicato,
Quali modifiche posso implementare al mio sito per migliorare ulteriormente il posizionamento?
-
Io farei una cosa semplice, tanto per iniziare. Se il sito è quello che hai in firma, ho notato che hai una pagina con tutte le promozioni, in questo caso potresti usare questa pagina come introduzione alle offerte, ma poi cliccando ad esempio sulla prima voce porterei l'utente sulla pagina piu specifica, ottimizzata per determinate parole chiave come ad esempio "offerta gennaio B&B Valmontone", ma questo è un esempio, dovresti prendere visione delle keywords piu "redditizie" attraverso lo strumento di google "Google Keyword Tool"..
Fammi sapere..
-
Concordo con Ricardo78, fai sempre in modo che ogni pagina sia specifica per l'obiettivo che si propone, cura bene i contenuti, fa in modo che ce ne siano e siano soprattutto originali (=non copiati da altri siti). A questo punto serve un lavoro seo per le ottimizzazioni di base (title, meta, ecc) e fai in modo che l'utente abbia sempre modo, da ogni pagina utile, di fare una conversione per il tuo prodotto/servizio.
-
Anche co nun buon lavoro di backlinking fatto seriamente avrai enormi miglioramenti
-
Ciao dariop123 una domanda.
Ma il tuo bed and breakfast come si chiama?
- bed and breakfast valmontone
o - bed and breakfast luna
- bed and breakfast valmontone