• User Newbie

    motore di ricerca sul lavoro

    Salve a tutti mi presento sono fabio e con me vi presento anche questo semplice sito fatto in pochi giorni http://searchjoby.com permette la ricerca di vari annunci sul lavoro nei vari portali di lavoro e li racchiude in un unica ricerca , riducendo il tempo e lo stress per chi di questi tempi e alla ricerca di un lavoro. Per chi lo ritenesse utile farebbe piacere che diventasse il nostro sostenitore attraverso i canali social network raggiungibili attraverso la sezione (lavora con noi). Grazie a tutti. :):)


  • User

    Mah, secondo me non è niente di che... E' un sito facilissimo da fare e ce ne sono altri 100000 uguali...


  • User Newbie

    @Surface said:

    Mah, secondo me non è niente di che... E' un sito facilissimo da fare e ce ne sono altri 100000 uguali...
    Ciao surface come avrai potuto leggere dalla mia sintetica descrizione non ho affermato di aver creato il nuovo Google o il nuovo jobrapido come citato ho solo detto Testuali parole ' vi presento anche questo semplice sito fatto in pochi giorni' poi mi devi fare l'elenco di questi 10000 siti identici a malapena nel mondo ne esistono una cinquantina di motori di ricerca sul lavoro. La mia è stata semplicemente un idea venuta dalla difficoltà di alcuni amici a trovare lavoro e o perso 2 giorni a fare questo sito credendo di poterli aiutare. ultima cosa ti ricordo che prima che nascesse Facebook esistevano milioni di sociale network non per questo chi lo ha creato si è fatto questo problema, questo che ti dico non e' ne un attacco nei tuo confronti ne una giustificazione nei miei confronti. rispetto la tua opinione sia ben chiaro :bigsmile::bigsmile:


  • Super User

    Ciao Cybertrust,

    un sito molto utile, però mi viene da chiederti:come pensi di indicizzarlo o ottenere un buon posizionamento in SERP essendo annunci presi da altri siti?


  • User Newbie

    @cassiopea said:

    Ciao Cybertrust,

    un sito molto utile, però mi viene da chiederti:come pensi di indicizzarlo o ottenere un buon posizionamento in SERP essendo annunci presi da altri siti?
    Ciao cassiopea e una domanda che mi sono fatto anche io , ma considera che gli annunci che leggi dopo aver fatto la ricerca non sono materialmente nel mio hosting quindi se ti chiedi se Google penalizza i miei contenuti in quanto duplicati la risposta è no. ho pensato in futuro di inserire delle guide e delle tematiche riguardanti il settore del lavoro, in modo tale da essere visibile per qualche argomento, come ho detto questo sito è nato per gioco quindi il tempo che gli dedichero sara' poco....