- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- AdvertiseSite.it - Pubblicizza sito gratis, è SEO Frindly!
-
AdvertiseSite.it - Pubblicizza sito gratis, è SEO Frindly!
Salve, creo questa discussione per presentare il lancio del mio nuovo sito, permette di pubblicizzare sito, pagine facebook, il proprio negozio online, un determinato articolo dal vostro sito, un sito di incontri, insomma, TUTTO!
La cosa che rende il tutto particolare ed una buona risorsa per tutta gli utenti, è il fatto che verrà inserito il link al vostro sito in modo SEO Friendly, quindi il titolo lancerà direttamente al vostro sito.
Provare per credere, è gratis e veloce!
La versione in italiano la trovate qui: Pubblicizza sito gratis
Se avete un sito in inglese, invece: Advertise SiteGrazie per la vostra attenzione,
Marco.
-
Ciao MarcoBonanno,
a livello grafico trovo un po' invadente la pubblicità, soprattutto nella pagina di presentazione del link (al centro del contenuto).
Volendo potresti rendere gli URL friendly e inserire una favicon.
-
Grazie mille per il tuo parere e consiglio, per quanto riguarda la favicon con il tempo sarà inserita quando si troverà una "mascotte" per il sito,
Marco.
-
E' stato effettuato un nuovo piccolo restyling al sito, accetto ancora consigli, pareri sia negativi che positivi.
Marco.
-
Ciao,
il menu è a prova di sordi
più grande renderebbe il tutto più gradevole.
il bordo è bruttino forte!
-
Si il bordo non piace molto anche a me, forse lineare va meglio.
Per il menu non saprei,,proverò ad aumentarlo di qualche punto.Grazie
-
Il sito l'ho abbiamo provato, ci siamo registrati e ci ha prodotto un numero interessanti di visite. Consigliato
-
interessante, grazie della segnalazione, il sito sembra ben fatto. È molto nuovo quindi dovrà lavorare per promuoverlo. Buona fortuna
-
Grazie mille a tutti,
Cordiali saluti.
-
Io oggi mi sono registrato e mi piace come e impostato. Avrai del lavoro da fare per la promozione.
-
Grazie a tutti per l'utilizzo,
Marco.
-
Accetto ancora pareri e consigli per migliorare il servizio.
Aggiungo dicendo, che ogni Domenica verranno promossi il sito con più votazioni e uno a caso nella pagina di Facebook, quindi diventate fan anche li.Marco.