- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Sendit: non si dispone di permessi sufficienti
-
Sendit: non si dispone di permessi sufficienti
Quando provo a modificare l'aspetto del widget andando su sendit_widget_settings. Ecco l'errore:Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina
Cosa devo cambiare?
So anche che il plugin ha qualche problemino, ma per ora pare funzionare tranne la modifica grafica, che leggendo in giro pare sia diffuso.
Grazie.
-
Visto che non ci sono risposte suppongo che nessuno ha mai risolto, oppure nessuno ha lo stesso problema... pazienza
-
Io uso wpresponder (un pò vecchiotto ma per ora va). Ha tantissime funzioni ma non è semplice da usare. Puoi gestire newsletter e autorisponditori. Può sostituire anche feedburner. Ho impiegato 4 ore a usarlo, configurarlo e tradurlo in italiano.
-
@michelangelogiannino said:
Io uso wpresponder (un pò vecchiotto ma per ora va). Ha tantissime funzioni ma non è semplice da usare. Puoi gestire newsletter e autorisponditori. Può sostituire anche feedburner. Ho impiegato 4 ore a usarlo, configurarlo e tradurlo in italiano.
Grazie dell'informazione. Se ho tempo lo studio e sostituisco, anche se vorrei tenere le newsletter passate e sopratutto gli iscritti.