- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Pieruzzi di ottobre
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ecco finalmente spiegato perchè voleva reclutare tante ragazze sul forum... le vuole destinare a fraci i massaggi.... caspita, soo orgogliioso del nostro admin, lui ci dà una pista a tutti e si preoccuppa per noi...!
Guarda che il capo non sta reclutando solo donzelle ... occhio a non sbagliare stanza!!
-
@franguzzo said:
Addio fratello Pieru, ci mancherai tantissimo
Non crederai di liberarti di me così facilmente vero?? Sto per risolvere il problema della piccola urlatrice notturna che ha preso ad abitare a casa mia (tappi per le orecchie) quindi non illudetevi!
-
@pieru said:
Guarda che il capo non sta reclutando solo donzelle ... occhio a non sbagliare stanza!!
Quello è per mantenere la proporzione.. ogni massaggiatrice dev gestire un portafoglio di almeno 15 forumisti, se no non lavora abbastanza e di conseguenza giorgio si trova con un ctr e un roi tutti sballati... ehhhhh, devi frequentare di più la sezione marketing.....
-
Amici, Romani, concittadini, saluto l'illustre Pieru e mi appresto a salire sul trono.
Ricordate che Catonisti si è, non si diventa, quindi, da novello Diogene, cerco con il lumicino dei discepoli, ne ho già trovati due, gli altri si mettano in fila per l'esame.
-
@Ryan Giggs 79 said:
lui ci dà una pista a tutti ...!
secondo me te di piste te ne intendi ..
dai scherzo, amico del cuore, voglio solo dire una cosa
ciaoooo pieru sei stato un degno successore. appena la piccola momo è in grado di digitare, la iscrivi al forum? magari per allora saremo in tante fanciulle..
chissà il nostro catonista come se la caverà
-
ma quale Catonisti, avevamo deciso all'unanimità (tranne uno ) per : Catonazzi !!!!
-
@nelli said:
secondo me te di piste te ne intendi ..
dai scherzo, amico del cuore
chissà il nostro catonista come se la caverà
Tesoroooooo! che piacere risentirti!
però non ho capito la battuta... che vuol dire? Dai, spiegamela...
Mi associo agli auguri (non letto alla latina, parlando Catonis bisogna specificare..) al nostro insediando imperator catone, che riporterà in auge i fasti ormai vetusti delle antiche gesta classiche....
...speriamo poi di non dover dire sic transit gloria mundi... :():
-
però non ho capito la battuta... che vuol dire? Dai, spiegamela...
Vedi che te le fai veramente le piste
-
@Pigot4 said:
Vedi che te le fai veramente le piste
Maledetttiiiiii... ditemi che significa farsi le piste...... io di solito mi faccio le pi.... vabbè, insomma, altre cose...
-
@Ryan Giggs 79 said:
Maledetttiiiiii... ditemi che significa farsi le piste...... io di solito mi faccio le pi.... vabbè, insomma, altre cose...
La scia di coca che viene inalata dai personaggi famosi è una pista!
-
@franguzzo said:
ma quale Catonisti, avevamo deciso all'unanimità (tranne uno ) per : Catonazzi !!!!
Per cortesia cambiate anche il nome, ma non usate Catonazzi, sono un buffone cmq con una dignità!
-
@Catone said:
La scia di coca che viene inalata dai personaggi famosi è una pista!
ma che gente che frequento.... ma se i personaggi non sono famosi, non trattasi più di pista ma di semplice riga? forse per questo che non capivo, non sono famoso! (i gallesi preferiscono il wisky liscio.. :D)
-
ma no, intendevano la pista delle HotWeels
-
Allora avevo capito bene...
Hot wheels numero uno!!!! (magari dalla foto sembro un ragazzino, e il fatto che mi esaltino le hot wheels potrebbe confermarlo, ma non fatevi ingannare )
-
Con che fa rima Catonazzi???