- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Pieruzzi di ottobre
-
@micky said:
Azzo :D:D:D:D:D!!! Se lo legge, e lo leggerà, mi mazzierà per le cattivissime compagnie che frequento!!! Mannaggia a te stai diventando un pesante impegno da mantenere :D:D:D!
Il fatto che abbia citato le sturmtruppen non vuol dire che la mia nemica sia teutonica.. anzi poverina lei la ammiro quasi come madre teresa per la pazienza, la tenacia e soprattutto la fede che deve mettere in gioco ogni giorno, per sopportare due metri di rottura di pa...
@micky said:
Ah quindi erano di nelli quelle foto che hai spammato dappertutto su internet e che **Pigot **attacca in giro nelle toilettes (:D) delle stazioni romane :D?! Non l'avevo mica riconosciuta nella posa in cui l'hai beccata!!!
Sono molto bravo come fotografo, ma bisogna che il sogggetto si presti.... ps: pigot lo devo citare per violazione di copyright...
-
ok ritiro quello che ho detto, non mi siete più tanto simpatici
con voi 2 è una causa persa
anzi 3
ci metto anche franguzzo.frequentare l'ot mi fa male alla salute.
micky.. come sta vernade? è un po' che non si vede.. non le avrai mica fatto venire un esaurimento nervoso, eh????
-
Ma Micky.... Come hai fatto a saperlo????
E sopratutto, perchè l'hai detto???? Ora devo pure rispondere alla denuncia di Ryan
-
@nelli said:
micky.. come sta vernade? è un po' che non si vede.. non le avrai mica fatto venire un esaurimento nervoso, eh????
Come ben sai, a stare con me l'esaurimento nervoso è un flag settato di default :D:D:D!
Comunque sta benissimo, legge in silenzio sempre più inviperita dai maschilisti (me compreso a suo dire) dell'OT :D:D:D!!!
Te la saluto dai :)!
-
Ma 'ndo state? Tutti in ferie???
-
@Pigot4 said:
Ma 'ndo state? Tutti in ferie???
Yeahhhh... ma non lo vedi che tempo da mare?
I miei amici giù in calabria si stanno facendo il bagno e io sono impelagato in un pranzo di quello spaccabudella...
:0009005:
-
Facciazza vostra!!!
-
ORMAI OTTOBRE è finito
pieru ha fatto il suo lavoro egregiamente tenuto conto che nel frattempo è diventato pure papà.chi sarà il nuovo prescelto per il mese di novembre?
catone?
lafra?
ryan?
-
@nelli said:
ORMAI OTTOBRE è finito
pieru ha fatto il suo lavoro egregiamente tenuto conto che nel frattempo è diventato pure papà.chi sarà il nuovo prescelto per il mese di novembre?
catone?
lafra?
ryan?Bel dilemma! Se posso dire la mia ... Ryan è un grande ma il Catone degli ultimi tempi ha dato veramente il meglio di sè!!
-
@pieru said:
Bel dilemma! Se posso dire la mia ... Ryan è un grande ma il Catone degli ultimi tempi ha dato veramente il meglio di sè!!
Pienamente d'accordo.... Vogliamo i Catonieri di Novembre.....
-
si è giusto.. diamo a catone quel che è di catone
novembre è sempre un mese così triste che i racconti di catone ci rallegreranno
-
@Ryan Giggs 79 said:
Pienamente d'accordo.... Vogliamo i Catonieri di Novembre.....
Catonieri o Catonisti ??
Catonuzzi o Catonazzi ??
-
Catonazzi tutta la vita!
-
Ma fatevi i Catonazzi vostri!
Si era detto Catonisti, il cui suono palatale mi garba parecchio!
-
Spero non ci voglia la patente E per diventare catonisti...
-
ci vuole la patente gt
per essere catonistama catonistA è maschile o femminile???
-
Purtroppo, nel caso di Catone è CatonistB :D:D:D:D
-
Ultimo giorno dei pieruzzi, cari i miei fancazzisti.
Mi appresto a salutare sapendo che vi lascerò in buone, ottime mani.
Ho sentito che GIorgio sta per aprire una catena di centri per massaggio in franchising, ce ne sarà per tutti
-
@pieru said:
Ultimo giorno dei pieruzzi, cari i miei fancazzisti.
Mi appresto a salutare sapendo che vi lascerò in buone, ottime mani.
Ho sentito che GIorgio sta per aprire una catena di centri per massaggio in franchising, ce ne sarà per tuttiEcco finalmente spiegato perchè voleva reclutare tante ragazze sul forum... le vuole destinare a fraci i massaggi.... caspita, soo orgogliioso del nostro admin, lui ci dà una pista a tutti e si preoccuppa per noi...!
-
Addio fratello Pieru, ci mancherai tantissimo