- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Errore accesso pagina Google+
-
Errore accesso pagina Google+
Ciao a tutti,
da qualche giorno quando tento di accedere alla pagina Google+ della mia attività (Prink Boltiere) viene visualizzato il seguente errore :- That's an error.
Si è verificato un errore. Riprova più tardi. That's all we know.
Riesco ad accedere alla mia pagina personale, ma non a quella dell'attività.
Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
Luca
- That's an error.
-
Ciao Lukino80,
solitamente si tratta di errori temporanei, prova ad effettuare il logout e il login nuovamente oltre a ricaricare la pagina.
-
Ciao morettolss,
purtroppo non sembra un errore temporaneo, sono già 4/5 giorni che mi si presenta il problema.
Come da tuo consiglio ho effettuato logout e login oltre a ricaricare la pagina ma nessun miglioramento purtroppo.
-
Dobbiamo procedere a tentativi, hai provato a cambiare browser, eliminare la cache e tutti i dati temporanei?
L'unico altro metodo è contattare il supporto e inviare un feedback sul problema.
-
Browser cambiato (provato sia con Explorer sia con Chrome), cache e dati temporanei eliminati ma niente da fare.
Anche accedendo da altri 2 pc il problema si ripresenta.
Sapresti indicarmi il link corretto dove contattare il supporto?
-
Per la richiesta di supporto trovi tutto a questo url (support.google.com/plus/?hl=en).
Sul forum di supporto di Google ho trovato altre discussioni inerenti al tuo problema (productforums.google.com/forum/#!topic/business/PTHnjNq_tuo e productforums.google.com/forum/#!category-topic/business/7U-mpxVx34M).
-
Grazie per la segnalazione dei link,
da quanto ho potuto capire è un problema che si presenta dopo la verifica della scheda..Google ne è al corrente e sta cercando di risolvere anche se alcuni utenti da qualche mese non riescono più ad accedere alla loro pagina Google+ Business.Oltre ad effettuare un feedback a Google...credo ci sia solo da aspettare che risolvano..
-
Anche io ho l'errore 500 solo quando tento di fare un Hangout.Fortunatamente sui due altri computer che ho questo problema non c'e'.Le ho provate tutte e vedendo i messaggi che circolano in rete Google sta cercando di risolvere il problema, pare che non ci sia una soluzione al momento
-
AGGIORNAMENTO proprio 5 minuti fa e' andato.Secondo me per risolvere il problema bisogna utilizzare un programma di pulizia del registro ,ho questo dubbio.Dopo aver fatto cio questa mattina oggi ha ripreso a funzionare.Non so e' una mia supposizione vedendo cio che ho fatto magari non e' cosi ma il sospetto....esiste