- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Google Plus chiarimenti
-
Google Plus chiarimenti
Vi disturbo per alcuni chiarimenti. Se cerco in GG ufficiarredati google plus vedo i contenuti della pagina creata. Se cerco il mio profilo, Gianluca Mastroianni invece non li vedo, vedo soltanto le informazioni ma non i post.
Cosa devo modificare per rendere i post visibili a tutti?
Secondo ed ultimo quesito, come si può fare per far comparire nelle serp di GG accanto a GG Plus l'immagine associata al profilo?
Grazie
-
Ciao Gianluca M,
i post devi condividerli in modo pubblico e non con le tue cerchie, solo così chiunque effettui una ricerca troverà i tuoi post.
Per il box a sinistra puoi leggere questa discussione giorgiotave.it/forum/google-plus/195627-ottenere-un-risultato-simile-google-plus.html
-
Gentilissimo ho pubblicato ora un nuovo post secondo tue indicazioni. Tutto perfetto. Per i pregressi devo cancellarli e rifarli o c'è una soluzione? Grazie
-
Chiaro ed esaustivo anche la discussione a cui mi hai rinviato.
-
Purtroppo non puoi modificare le cerchie con cui l'hai condiviso una volta pubblicato, o li cancelli e li ricrei - ma in questo caso pubblicheresti in poco tempo tanti post che possono dare fastidio - o semplicemente lasci perdere i vecchi contenuti, magari ripubblicandoli nel tempo.