- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Problemi con Google.
-
Problemi con Google.
Salve a tutti, eccomi qui a porvi il mio problema che ormai mi tormenta da un anno, solo adesso ho deciso di parlarvene perchè solo voi potete aiutarmi.
Allora, io ho un blog che parla di Apple e ( Jailbreak ). Il link lo trovate nella mia firma.
Il problema dove sta? Sta nel fatto che quando pubblico un articolo "HOT" comincia ad avere un bel pò di visite ma se PER CASO pubblico un altro articolo ( di qualunque tipo ) quell'articolo perde di botta le visite e l'importanza.
Poi non riesco a capire quale keyword dovrei utilizzare per posizionarmi dato che utilizzo diverse tematiche sul sito e sul forum.
Vorrei sapere cosa dovrei fare! Al massimo potrei andare a Lourde
Grazie in anticipo!
Gabriel
-
Ciao, personalmente credo che il fatto che parli di molte cose e non di una solo sia un limite, facendo "impazzire" google il quale non riesce a capire il tema del tuo sito... Io rivedrei qui forse il problema principale...
-
@Ricardo78 said:
Ciao, personalmente credo che il fatto che parli di molte cose e non di una solo sia un limite, facendo "impazzire" google il quale non riesce a capire il tema del tuo sito... Io rivedrei qui forse il problema principale...
Quindi cosa dovrei fare?.. Consigli?
-
Ciao, forse mi sbaglio (non ho molto approfondito la navigazione sul tuo sito) ma creerei aree tematiche...
-
@Ricardo78 said:
Ciao, forse mi sbaglio (non ho molto approfondito la navigazione sul tuo sito) ma creerei aree tematiche...
In che modo? Mi servirebbero delle dritte, non saprei dove mettere mani ne come impostarle se puoi dargli un occhiata!