• User

    Problema indicizzazione sito su siti enhanced by Google

    Ciao a tutti secondo voi qual'e il problema di questo sito, che non riesco a far uscire su siti tipo Virgilio e Libero, mentre è presente su Bing, Google e Yahoo. Il sito non ha grosse pretese, ma almeno la ricerca per l'esatta keyword edilmattera deve andare...
    Il sito ha pochi mesi
    Ho solo un errore in WMT di un title duplicato...
    la sitemap è raggiungibile, ed anche il file robots .. Non riesco a trovare l'inghippo, o è solo una questione di tempo?


  • User

    È possibile che gli spider di Virgilio e Libero non ti abbiano ancora indicizzato, o è possibile che il tuo sito sia stato messo in un sandbox perché è nuovo. Quanti link inbound hai al tuo sito in modo che i motori di ricerca ti trovino?

    Inoltre nel titolo parli di Enhanced by Google che non ha a che fare con l'indicizzazione, ma è pubblicità a pagamento. Quindi mi sorge il dubbio:
    "Il sito di cui parli è stato indicizzato su Google?"


  • User

    @Geek said:

    È possibile che gli spider di Virgilio e Libero non ti abbiano ancora indicizzato, o è possibile che il tuo sito sia stato messo in un sandbox perché è nuovo. Quanti link inbound hai al tuo sito in modo che i motori di ricerca ti trovino?

    Inoltre nel titolo parli di Enhanced by Google che non ha a che fare con l'indicizzazione, ma è pubblicità a pagamento. Quindi mi sorge il dubbio:
    "Il sito di cui parli è stato indicizzato su Google?"

    Scusate la mia ignoranza enhanced by Google, non sta a significare che usa i risultati di Google o sbaglio??

    Di link in entrata ne ha pochi, ma è stato segnalato su facebook, twitter, su google ha tutte le pagine indicizzate, anche su Bing e su Yahoo