- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Usare i nomi dei grandi portali , e negative seo ?
-
Usare i nomi dei grandi portali , e negative seo ?
Salve a tutti , avrei da porvi una domanda.
Ho un sito di autoannunci con il quale ho puntato sulla chiave di un sito abbastanza famoso in tutto il mondo, ora mi trovo in prima pagina su Google appena sotto a questo grande colosso , rischio qualcosa essere nella stessa pagina con il nome di questo sito?
Dominio:
autousate-24.it/
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
luglio/2012
Cambiamenti effettuati:
nessuno
Eventi legati ai link:
nessuno
Sito realizzato con:
joomla
Come ho aumentato la popolarità:
utilizzando google
Chiavi:
autoscout
Sitemaps:
Si
-
Ciao OoDevilMyCryoO,
dal punto di vista di Google non rischi molto per il nome, dal punto di vista legale non saprei.
-
Scusa in termini legali cosa dovrei rischiare? mica io ho copiato qualcosa dal sito o fatto credere che il mio sia quello , la posizione nella serp penso sia sotto l'insindacabile giudizio di Google.
-
Allora non ho capito la tua domanda, puoi spiegarti meglio?
-
Non vedo motivi per cui tu debba "rischiare" .
-
Auto Usate sono 2 parole comuni non credo proprio tu possa rischiare qualcosa
-
Il mio problema e questo ragazzi.
Io sono proprietario di un sito che sia chiama Autousate-24 e Google mi posiziona nella serp appena sotto con la Keyword Autoscout
Mi chiama Autoscout24 , e mi chiede la mia rimozione dalla Serp e mi proibisce di usare la parola Autoscout sostenendo di avere il monopolio su suddetta parola,
Premettendo che Autousate-24 nei suoi contenuti usa la parola Autoscout ma NON ha riferimenti verso Autoscout24 di alcun tipo,
che dovrei fare ?
E giusto che **Autousate-24 **possa utilizzare una parola come Autoscout? oppure ...
E giusto che Autoscout24 monopolizzi tutta per sé la parola Autoscout?
-
Questo è un problema legale per il quale è meglio che ti rivolgi ad un avvocato.
-
Non c'era una sezione apposita nel forum ? Siccome mi sembrava una telefonata burla non vorrei disturbare o far perdere tempo ai avvocati .
-
Si, c'è la sezione fisco e leggi adatta a questo giorgiotave.it/forum/fisco-e-leggi/.
-
Fatto , grazie caro .