- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Usare i nomi dei grandi portali , e negative seo ?
-
Ciao OoDevilMyCryoO,
dal punto di vista di Google non rischi molto per il nome, dal punto di vista legale non saprei.
-
Scusa in termini legali cosa dovrei rischiare? mica io ho copiato qualcosa dal sito o fatto credere che il mio sia quello , la posizione nella serp penso sia sotto l'insindacabile giudizio di Google.
-
Allora non ho capito la tua domanda, puoi spiegarti meglio?
-
Non vedo motivi per cui tu debba "rischiare" .
-
Auto Usate sono 2 parole comuni non credo proprio tu possa rischiare qualcosa
-
Il mio problema e questo ragazzi.
Io sono proprietario di un sito che sia chiama Autousate-24 e Google mi posiziona nella serp appena sotto con la Keyword Autoscout
Mi chiama Autoscout24 , e mi chiede la mia rimozione dalla Serp e mi proibisce di usare la parola Autoscout sostenendo di avere il monopolio su suddetta parola,
Premettendo che Autousate-24 nei suoi contenuti usa la parola Autoscout ma NON ha riferimenti verso Autoscout24 di alcun tipo,
che dovrei fare ?
E giusto che **Autousate-24 **possa utilizzare una parola come Autoscout? oppure ...
E giusto che Autoscout24 monopolizzi tutta per sé la parola Autoscout?
-
Questo è un problema legale per il quale è meglio che ti rivolgi ad un avvocato.
-
Non c'era una sezione apposita nel forum ? Siccome mi sembrava una telefonata burla non vorrei disturbare o far perdere tempo ai avvocati .
-
Si, c'è la sezione fisco e leggi adatta a questo giorgiotave.it/forum/fisco-e-leggi/.
-
Fatto , grazie caro .