- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Ottimizzazione pagina dinamiche aspx
-
Ottimizzazione pagina dinamiche aspx
Ciao a tutti
sono una new entry e spero di trovare nel forum le risposte ai miei dubbi.
Avrei una prima domanda sul posizionamento delle pagine dinamiche aspx: quando si parla di Url Rewriting per generare un url statico al posto di uno dinamico questo è il solo modo per posizionare una pagina aspx ?. Ad esempio se ottimizzo una pagina aspx senza parametri, ad esempio default.aspx, essendoci dentro codice le cose che posso fare sono solo quelle legate al Title, alla Description, ai tag H1...H4 e alle immagini, giusto ?.
Se ad esempio visualizzo il sorgente html di una pagina aspx, salvo la stessa pagina in .htm e la ottimizzo per il SEO, è corretto ?.Ringrazio chi mi potra' aiutare.
Ciao
-
Stai chiedendo se una pagina .html è migliore di una pagina .aspx? O se c'è una differenza in termini di ottimizzazione fra le due?
Una pagina dinamica a cui fai l'url rewriting rimane una pagina dinamica, anche se l'url lo fa sembrare una pagina statica di html. In ogni caso i motori di ricerca non gli danno importanza, la sola cosa a cui danno importanza è che quello specifo url mostra sempre lo stesso contenuto o prelevalentemente lo stesso contenuto.
-
Ciao
non intendevo dire quale è migliore: volevo dire se ad una pagina aspx senza parametri come ad esempio default.aspx quale tipo di ottimizzazione SEO si può fare.
Grazie.
Bye...
-