- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Slider per Home Page
-
Slider per Home Page
Ciao a tutti, sto implementando da sola il mio primo template e vorrei inserire all'interno della mia home page uno slider come quello utilizzato in questo sito web inkthemes.com/wpthemes/colorwayfurniture/ con lo stesso genere di effetti ed il rettangolo con titolo e breve descrizione. Esiste qualche plugin o sapete qualche codice da consigliaire?
Grazie.
-
@pincopallablue said:
Ciao a tutti, sto implementando da sola il mio primo template e vorrei inserire all'interno della mia home page uno slider come quello utilizzato in questo sito web inkthemes.com/wpthemes/colorwayfurniture/ con lo stesso genere di effetti ed il rettangolo con titolo e breve descrizione. Esiste qualche plugin o sapete qualche codice da consigliaire?
Grazie.
Up, interessa anche a me! qualcuno che sappia consigliare? Grazie
-
Ciao, io ho risolto con questo plugin Meteor Slides (puoi comunque farlo anche con un codice JavaScript).
Con un pò di dimestichezza css poi puoi personalizzare e inserire una breve descrizione e titolo all'interno dello slide...vedi anche qui jleuze.com/plugins/meteor-slides/customizing-the-slideshow-script/
-
Ciao! ti ringrazio per la segnalazione del plugin. Lo proverò nei prossimi giorni.
Un saluto,
Emanuele
-
Ciao, figurati, se hai bisogno, chiedi pure. Buona serata