• Super User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Rifacimento sito in Wordpress + landing page

    Buongiorno a tutti,
    dopo lunga riflessione (lo faccio? non lo faccio?...), patetici tentativi di fai-da-te (scoprendo che non sono in grado di lavorare per me stesso) e una profonda crisi di ispirazione, ho deciso di affidare in outsourcing il rifacimento del mio sito internet / blog personale: www. b e i n g s t u a r t .com

    Pubblicherò quindi qui -e per motivi affettivi solo qui- sul Forum GT, il bando per affidare il gravoso incarico ad un webmaster/grafico esperto o anche solo talentuoso che se ne possa occupare. A titolo oneroso, s'intende.

    **Richiesta
    **

    • 1) Restyling grafico del sito in oggetto
    • Conversione in tema wordpress (il sito attuale è in wordpress e deve rimanere tale)
    • Installazione del tema grafico su wordpress (ultima release)
    • Eventuale geolocalizzazione totale italiana del tema e dell'installazione wordpress (in poche parole, non devono esserci "Leave a comment", "Posted by Admin" ecc.)
    • Un minimo di seo-savyness, giusto da non mettermi l'H1 sul logo e cercare di convincermi che è giusto che sia così...
    • 2) Realizzazione di un modello di landing page (o pagina commerciale), inizialmente usato per la vendita del mio libro e in futuro per altri prodotti o servizi. Questa landing potrà essere una pagina statica di wordpress o un file html statico

    Profilo ideale

    [INDENT]
    Pratico del cms Wordpress (solitamente lavoro con il framework "Genesis", di cui posso legalmente fornire i sorgenti a chi si occuperà del lavoro), programmi di grafica (Photoshop et similia), gusto estetico, stile professionale.
    Minima conoscenza seo (almeno l'ABC), ma essendo iscritti al Forum GT, i candidati, non credo ci saranno problemi 🙂

    [/INDENT]

    **Retribuzione
    **
    Indipendentemente dall'importo delle offerte e proposte che mi perverranno:

    40% anticipo ad inizio lavoro, 60% saldo alla consegna

    Metodo di pagamento

    Bonifico bancario o, in alternativa, Paypal. No Western Union, No Ricariche Postepay, No contanti, assegni, cambiali e baratti.

    Per i titolari di partita IVA:
    fatturazione dell'anticipo e fatturazione del saldo

    Per i privati:
    ritenuta d'acconto per l'importo complessivo a fine lavori

    **Ulteriori indicazioni:
    **

    • non è indispensabile che il candidato abbia due ere geologiche di esperienza: il "tocco" lo si può valutare anche solo con 1 o 2 lavori precedentemente realizzati;
    • non sarà una passeggiata: è il mio sito quindi sarò immancabilmente paranoico, spaccamembromaschile, e puntiglioso;
    • va da sé che chi si occuperà del lavoro sarà in cima alla mia lista in occasione di progetti web per il mio network di lavoro o per terzi, ma non voglio cadere nella tentazione di dire, come fanno molti: "trattami bene e vedrai che ti porto altro lavoro!". Il candidato sappia che questo potrebbe essere l'unico lavoro che svolge per me;

    **Dove inviare le candidature:
    **
    Inviare una mail di presentazione e -dopo aver visto il sito in oggetto- una quotazione orientativa a: ceo getseen . it
    Per trasparenza, anticipo subito che le comunicazioni saranno vagliate anche dal mio socio, Antonio De G. ("doopcircus", qui sul Forum GT, in caso ve lo stiate chiedendo), che è sicuramente più esperto di me in grafica ed estetica web.

    Tutti coloro che scriveranno riceveranno un feedback, positivo o negativo che sia.

    Offro, e pretendo, massima serietà, discrezione, professionalità.

    @ Moderatori di sezione: non posto sul Forum da una vita e mezzo, se questo thread dovesse essere in qualche modo incompatibile o non conforme alla policy del Forum GT , editatemi, censuratemi e bacchettatemi pure senza problemi 🙂

    Cordialmente,
    Stuart


  • Moderatore

    Partiamo da questo punto :
    "Un minimo di seo-savyness, giusto da non mettermi l'H1 sul logo e cercare di convincermi che è giusto che sia così..."
    cosa posso fare per convienteri che è verissimo e poi se vuoi ti posso mettere un link nel footer buono buono, che ne dici?

    stefano


  • User Attivo

    Salve, le ho inviato una mail.


  • User Attivo

    Inviata mail, grazie dei dettagli sono sempre utili.