- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Teecno
- Utilizzo di Subversion per lo sviluppo di Teecno
-
Devo dire che da usare è molto molto semplice, poi Tonyx lo ha spiegato in un modo davvero ottimo, facile da comprendere a tutti
Ora fate i vostri test, chiedete le Pass a Tonyx in pvt per il vostro accesso così iniziamo ad effettuare tutte le modifiche necessarie
-
Ciao a tutti,
ho un dubbio..
dopo aver aggiunto le modifiche come faccio a vedere se ho fatto tutto correttamente? .. magari visualizzando il risultato..Grazie!
-
Io ho aperto il RapidSVN e gli ho dato il comando Update, il risultato è che la revision è salita a 16 e tutti i file tranne database.sql portano il tuo nome utente.
Cmq la prova che il caricamento sia andato a buon fine lo vedi dall'incremento della revision.
Se non sbaglio prima era 12 ora è 16.
-
Ok, grazie.
Scusa, ma è il primo approccio a RapidSVN, non vorrei fare casini.
-
ciao
eheehe finalmente è tutto pronto, complimenti tonyx
quando puoi creami un account
-
ciao vorrei un'account (se possibile :D) per caricare teecno news quando sarà disponibile la versione definitiva (cioè tra poco :D)
-
@phakko said:
ciao vorrei un'account (se possibile :D) per caricare teecno news quando sarà disponibile la versione definitiva (cioè tra poco :D)
Ho cinfigurato tutto come descritto, però mi dice che è impossibile trovare host www.teecno.it
Qualcuno mi può aiutare?
-
Adesso succede anche a me...
-
-
Ora è ok!
-
ottimo tonyx! complimenti.
-
**Ma il server di ****Subversion è morto?
**
-
Sembra di si. O.O
-
Salve, è da pochi giorni che sono venuto a conoscenza del progetto teecno,in merito a delle ricerche che sto effettuando e mi farebbe piacere prendere parte al progetto..ci sono novità riguardo al progetto?