- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- In due giorni visite da Google azzerato, anzi non compaio più in Google
-
adesso ho capito
guarda, avendo sviluppato la pagina con blogger ( in attesa di passare a WP), ho seguito la teoria secondo la quale per fare una sitemap si possono usare i feeds come Atom ad esempio e mandarli a Google...
su Webmaster Tools indica 518 url inviati e 518 indicizzati, quindi dovrebbe essere ok
-
qualsiasi esso sia serve inserire nel robots un riferimento a questo file.. sicuramente nel tuo dominio avrai inserito questo file, quindi in robots.txt inserisci: Sitemap: www . calabrospagnolo.com/nomedelfiledelfitemap
-
eh, ma è stato già fatto...
se riesci ad aprire il robots.txt vedi che sotto la scritta sitemap ci sono i due link della sitemap stessa...il primo per le prime 500 pagine ed il secondo per altre 500...
-
perdonami...
io se apro il tuo file robots.txt leggo questo:
User-agent: * Disallow: /search/ Disallow: /tag/
RIFERIMENTI AL SITEMAP NON NE VEDO
-
User-agent: * Disallow: Sitemap: http:/ /www . giochisensuali.it/sitemap.xml deve essere una cosa simile
-
ma sul serio?
io aggiungendo al dominio del blog robots.txt, leggo altro...ovvero anche il riferimento alla sitemap...ed in webmaster tools il robots è uguale...
-
Che dirti.. io non lo vedo
-
ti credo, potrebbe voler dire qualcosa il fatto che la ho cambiata ieri?
-
da quel che vedo è che.. nel tuo robots non è presente la direttiva che fa conoscere allo spider dov'è il sitemap...
prova a modificare nuovamente il file e a ri-upparlo sul server... magari non è andato a buon file l'upload..più di questo ad ora non so dirti..
-
proverò, grazie per l'aiuto!