- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- System Legacy della versione 1.5, assente nella versione di Joomla 2.5, come fare?
-
System Legacy della versione 1.5, assente nella versione di Joomla 2.5, come fare?
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
sto cercando da un po' di tempo, e non ho trovato nulla a riguardo su nessun Forum, di come si fanno a inserire le icone in modo corretto nel menù, in modo corretto cioè, distaccate dal Link tipo "[icona] Home" e non "[icona]Home", dato che con le nuove versioni di Joomla non esiste più il System Legacy - Plugin che riusciva a gestire il menù in vari modi, Orizzontale, Verticale ecc.. C'è qualche componente in grado di effettuare le stesse cose che faceva il vecchio e caro System Legacy - Plugin?
Se ho sbagliato qualcosa vi prego di correggermi, se vi serve il link del mio sito web per capire meglio, dato che nelle discussioni non si può scrivere, mandatemi un messaggio privato.
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Ciao jetro21 e benvenuto nel forum GT, se trovi un po' di tempo presentati al forum per ricevere il benvenuto di tutti.
Il system Legacy è stato tolto per ragioni di sicurezza, non ho mai affrontato il tuo problema perchè gestisco da foglio di stile i menù ma mi sembra strano che non esista un estenzione per i menù nella JED hai dato un'occhiata?
Maurizio ZioPal
-
Si, ma niente da fare, comunque sembra abbia risolto. Prima di scrivere il titolo del link ho inserito uno spazio vuoto e quindi l'icona dal nome si distacca. Credevo non si potesse fare invece si può. Grazie comunque a tutti.
-