• User

    Problemi di sfondo delle TABs della navtab

    Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile che la TAB della navtab resti selezionata in base alla pagina in cui si è.
    Mi spiego meglio, nella mia navtabs, ho le seguenti voci (tab) e tramite il prodotto navigation manager enhancements sono riuscito a creare un menu dropdown, nel seguente modo:

    HOME (tab)
    VOCE 1 (tab)
    -menu1-(menu) /non visibile
    ----sottovoce 1.a (heading)
    ----sottovoce 1.b (heading)
    ----sottovoce 1.c (heading)
    VOCE 2 (tab)
    --menu2-(menu) /non visibile
    ----sottovoce 2.a (heading)
    ----sottovoce 2.b (heading)
    ----sottovoce 2.c (heading)
    VOCE 3 (tab)
    --menu3-(menu) /non visibile
    ----sottovoce 3.a (heading)
    ----sottovoce 3.b (heading)
    ----sottovoce 3.c (heading)
    ecc.

    1. Lo sfondo della navtab dove sono presenti la HOME e le VOCI è grigio, ed al passare del mouse diventano nere, io vorrei che se sono in HOME, quella casella rimane fissa selezionata , cioè di colore nero... Come si può?

    2. Inoltre volevo sapere se era possibile lasciare selezionata la casella anche quando si va col mouse nella relativa sotto sezione, cioè se punto (clicco) il mouse sulla VOCE 1 questa si seleziona (lo sfondo diventa nero) e mi apre il dropdown menu con le sottovoci 1.a, 1.b e 1.c. Adesso se porto il mouse su una delle sottovoci appena aperte, la VOCE 1 si "deseleziona" (lo sfondo torna quello originale), mentre vorrei che restasse selezionata fino a quando il mouse è anche nelle sottovoci ad esso collegate.

    3. Il menu dropdown creato è di tipo "cliccabile" (non so se si chiami così) in quanto aveva alla destra una freccia che puntava verso il basso (per segnalare che cj sono delle sottovoci) che io ho prontamente rimosso (perchè non mi piacciono e non erano in linea con lo stile del mio template), mentre io vorrei direttamente il Mouseover. Tecnicamente una volta cliccata su qualsiasi voce, ogni altra voce ha l'effetto del mouseover, vorrei riuscire a togliere uesto "primo click iniziale"..

    Ringrazio quanti mi possano essere d'aiuto.;)


  • User

    Up