• User Attivo

    Come cambiare titolo agli album?

    Ciao a tutti,
    sarò un pò tontolona ma davvero non riesco a cambiare titolo agli album della mia pagina Facebook, inoltre ogni volta che creo un nuovo album Facebook mi permette di commentarlo, di ingrandirlo, insomma fare un pò di tutto! Ma da dove posso chiamarlo come decido io? Detesto la scritta "Album senza titolo". Facendo un giro qua e là nelle pagine similari mi son resa conto che in molti hanno gli album denominati così, ma qualcuno invece no! Dove sbaglio? Se il moderatore mi permette di farlo vi faccio vedere la pagina, grazie per l'attenzione, saluti :ciauz:


  • Super User

    Ciao angelasss
    i passaggi per modificare il titolo degli album delle pagine sono semplici, te li descrivo:
    Vai sulla pagina, accedi alle foto ti ritrovi nella nuova visualizzazione dove puoi scegliere Foto di..., Foto e Album.
    Seleziona album e sarai nella pagina che elenca tutti i tuoi album, selezionane uno.
    A questo punto ti ritrovi nell'album, seleziona Modifica e sarai nella pagina di modifica dell'album, in alto a sinistra hai il titolo dove cliccandoci sopra puoi modificarlo, e sotto puoi aggiungere un sottotitolo.
    Ti mostro uno screenshot con l'area evidenziata:

    image
    Spero di esserti stata d'aiuto 🙂
    :ciauz:


  • User Attivo

    Wow... gentillissima! Ho risolto, grazie davvero 😉