- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Nuovo utente e sostenitore del sito
-
Nuovo utente e sostenitore del sito
Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo utente e con la presente desidero solo presentarmi nel modo giusto a questa spettabile comunità di internauti. Mi chiamo Roberto Romano, non voglio aggiungere altri dati anagrafici, e sono una persona impegnata in molto settori della vita sociale, e la mia iscrizione a questo forum è stata dettata dal bisogno di trovare persone affini per ideali e obiettivi da realizzare in un contesto difficile e con poche aspettative come quello attuale. Non voglio dilungarmi molto su tematiche molto complesse e afflittive, cosa che rimando ad altra sede, e in un momento più adatto a questo tipo di discussione. Il mio intento è quello di poter contribuire con la mia esperienza di vita e con la preparazione culturale affinata e arricchita da anni di studio, a un miglioramento dei temi trattati nel forum, e di contribuire a diffondere, per quanto di mia spettanza, messaggi e pensieri che possano aiutare la comprensione di problematiche sociali che riguardano la vita di tutti i giorni, dialogando con i tanti iscritti, e condividendo, per quanto possibile, esperienze di vita in comune da cui trarre insegnamenti per un domani migliore. Grazie per l'attenzione e saluti per tutta la comunità del forum.
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.