• User

    flash e pagine HTML e... burocrazia

    scusate ancora per la banalità :mmm: delle mie domande, ma... presto l'allievo supererà il maestro :mmm:
    ...ho pubblicato la bozza del mio sito fatto in flash... ma la navigazione non mi consente di spostarmi avanti e indietro con i normali pulsanti di navigazione del Browser, anzi... per meglio dire... se uso il pulsante "indietro" torno si indietro... ma al sito precedente!!!

    e poi una questione "burocratica: quando inserisco i link ad altri siti, devo per caso in qualche modo chiedere autorizzazioni ai titolari degli altri siti (un po' come si deve fare per citare o usare parti di un libro) o fare registrazioni particolari??

    Grazie di cuore per le risposte che già mi avete dato, e per quelle che mi darete 🙂


  • @gnune said:

    scusate ancora per la banalità :mmm: delle mie domande, ma... presto l'allievo supererà il maestro :mmm:
    ...ho pubblicato la bozza del mio sito fatto in flash... ma la navigazione non mi consente di spostarmi avanti e indietro con i normali pulsanti di navigazione del Browser, anzi... per meglio dire... se uso il pulsante "indietro" torno si indietro... ma al sito precedente!!!Sì è un comportamento normale perchè flash naviga nel filmato principale ma rimane sempre nella stessa pagina html. Devi usare i nuovi comportamenti di flash mx ma personalmente non li ho mai usati, comunque fanno quello che ti serve.

    e poi una questione "burocratica: quando inserisco i link ad altri siti, devo per caso in qualche modo chiedere autorizzazioni ai titolari degli altri siti (un po' come si deve fare per citare o usare parti di un libro) o fare registrazioni particolari??Per questo prova nell'ottima sezione http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=20

    Grazie di cuore per le risposte che già mi avete dato, e per quelle che mi darete :)Prego, ciao


  • User

    Grazie per l'aiuto... quel Paolo è davvero in gamba. leggerò con attenzione le sue indicazioni e gli articoli che nel forum sono stati messi in evidenza!

    Grazie ancora e... alla prossima domanda!


  • @gnune said:

    quel Paolo è davvero in gamba. Vero!