- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Quanti link???
-
Quanti link???
Salve vorrei capire quanti link in entrata dovrei avere, per aumentare il PR di un sito e se ad esempio quelli messi sui vari forum sono buoni.
Vi ringrazio siete sempre gentili!!!
-
Che te ne frega del pr! E' na roba passata! Io la google toolbar manco ce l'ho più installata.
-
Volevo capire cmq secondo alcuni è ancora molto di moda......
-
Ciao,
Il PR è diventato ormai obsoleto ai fini del posizionamento. Tuttavia per avere un buon PR dovresti farti linkare in maniera naturale da siti web molto popolari, con PR almeno di 5 o 6.
Tieni presente comunque che al giorno d'oggi non si parla più di Page Rank (in quanto raggirabile) ma di Trust Rank (impossibile da raggirare). Il Trust Rank è un valore che google assegna ad un sito web tenendo in considerazioni molti fattori, tanto per citarne qualcuno, il Bounce Rate ovvero la frequenza di rimbalzo che più bassa è meglio è oppure l'afflusso di utenti che ritornano al sito lo linkano o suggeriscono ad altri amici.
Ma questa è solo la punta dell'iceberg per quanto riguarda il Trust Rank, se tu imposti un sito nella giusta ottica (ovvero rivolto all'utente) non sarà troppo difficile guadagnare TR.Ciao!