• Bannato User Attivo

    Un programma che funzioni.......

    Ciao ragazzi

    Non so se questo e' il forum corretto, spero di si,.. la mia domanda e' su dreamweaver che purtroppo non funziona un gran che bene, per esempio se scarico tutto il sito e voglio spostare una pagina in teoria il programma dovrebbe permettere di spostare tutti i links verso quella pagina in automatico in tutto il sito invece ne lascia un bel po fuori e non riesco a capire perche'....poi per esempio l'altro giorno mi sono trovato a modificare il footer di un mio portale e anche li il trova e sostituisci lascia a desiderare. Non ho mai provato Frontpage o altri programmi ne potete consigliare qualcuno che funzioni.

    Grazie


  • Bannato Super User

    Ciao LordBaron,

    Ehmm... purtorppo la sezione non è quella giusta, ma non ti preoccupare, sposto io in "programmi per la costruzione di pagine web".

    Io reputo dreamweaver il migliore in assoluto tra i programmi di quel tipo, certo che se vuoi il controllo totale non c'è niente di meglio che un editor di testo con funzioni avanzate di ricerca e sostituzione.

    Si perdono alcuni vantaggi, ma se ne guadagna in velocità e precisione di esecuzione.


  • User Attivo

    Ovvio come dice EmmeBar DW è il TOP!!!... FP o altri li lascerei li, se li usi devi sapere bene il codice! E sfruttarli in combinata editor grafico+conoscenza codice e pulitura codice...
    Un consiglio ufficioso: potresti sfruttare un buon editor + FilleZilla ( client FTP )...
    Ciao..


  • Bannato User Attivo

    Ciao Ragazzi

    Vi ringrazio dell aiuto purtroppo pero sono sempre nei pasticci perche' devo spostare parte del dominio di un livello e con dreamweaver che mi fa le cose a mezzo credo che ne usciro pazzo. Non riesco a capire se l'errore e' mio di configurazione o se e' propio il programma che vaneggia perche' la cosa strana e' che tutta la web e' fatta con un templete uguale. Quando vado a spostare una pagina e dreamweaver riorganizza il tutto in certe pagine mi sposta il link ed in altre no SAPETE DA COSA DIPENDE? A VOI SUCCEDE?

    visto la vostra gentilezza mi potete anche consigliare un editore che aiuti a fare il trova e sostituisci senza errori.

    Grazie

    LB