• User Newbie

    Fino a 150? al giorno

    Ragazzi sembrerà incredibile o un altra stronzata di quelle che si dicono in giro....volevo solo parlarvi di un sito dove potete guadagnare fino a 150? al gioirno completando le offerte....io sono nuovo del forum e mi piacerebbe condividere con voi questa scoperta io purtroppo sono disoccupato,lavoravo con un azienda in campagna e mi hanno tolto anche quel posto che avevo,ho passato un brutto periodo e un mio amico mi disse che questo sito poteva salvarmi dalla crisi,e cosi io faccio con voi per aiutare tutti coloro che stanno soffrendo per questa crisi e si aaccontenterebbero di guadagnare 1500,2000?,all'inizio guadagnavo poco 200,300? mi bastavano per le sigarette e un paio di ricariche,ma dopo ho iniziato a lavorare sul serio,ora guadagno 1300? a volte 900? altre 1900? dipende,io lo preso come lavoro,e mi ha dato una svolta alla mia vita....provare per credere

    Il bene c'è bisogna solo crederci,non facciamoci uccidere da questo male!!

    Spero sarò stato utile a tutti coloro che sono in cerca di un occupazione​

    il sito è il seguente: paypts . it fai la ricerca su google


  • User Attivo

    @nexone said:

    Ragazzi sembrerà incredibile o un altra stronzata di quelle che si dicono in giro....volevo solo parlarvi di un sito dove potete guadagnare fino a 150€ al gioirno completando le offerte....io sono nuovo del forum e mi piacerebbe condividere con voi questa scoperta io purtroppo sono disoccupato,lavoravo con un azienda in campagna e mi hanno tolto anche quel posto che avevo,ho passato un brutto periodo e un mio amico mi disse che questo sito poteva salvarmi dalla crisi,e cosi io faccio con voi per aiutare tutti coloro che stanno soffrendo per questa crisi e si aaccontenterebbero di guadagnare 1500,2000€,all'inizio guadagnavo poco 200,300€ mi bastavano per le sigarette e un paio di ricariche,ma dopo ho iniziato a lavorare sul serio,ora guadagno 1300€ a volte 900€ altre 1900€ dipende,io lo preso come lavoro,e mi ha dato una svolta alla mia vita....provare per credere

    Il bene c'è bisogna solo crederci,non facciamoci uccidere da questo male!!

    Spero sarò stato utile a tutti coloro che sono in cerca di un occupazione​

    il sito è il seguente: paypts . it fai la ricerca su google

    E' una fregatura bella e buona!