• Bannato User Newbie

    volete..che..qualcuno..parli..del..vostro..brand?

    Salve.

    dalla..teoria..alla..pratica:

    volete...che..sempre..più..gente..parli..del..vostro..B&B,.casa-vacanza?

    bene..vi..dico..cosa..serve:

    PULIZIA
    DESIGN..SEMPLICE..E..DEL..POSTO
    NESSUN..DIFETTO..(e..qualora..si..presentassero..da..risolverli..nel..più..breve..tempo..possibile)
    e
    inoltre

    date..al..cliente..quello..che..si..aspetta..di..ottenere..
    quindi..NIENTE..IMBROGLI..di..alcun..genere....

    il..che..finora..dovrebbe..essere..nella..norma...

    ma..soprattutto..e..ripeto..soprattutto..

    ..COLPITELO..CON..UNA..SORPRESA..

    una..sopresa..di..valore...del..tipo

    un..buono-spesa-da-40euro

    o..una..cena..gratuita..nel..vostro..albergo

    qualcosa..insomma..che..li..possa..COLPIRE..e..che..possa..rimanere..soddisfatto!!!
    e..cosa..più..importante..in..assoluto...***LO..INDICA..AD..ALTRI!!


    ebbene..signori..
    io..comprai...un..libro..da..amazon.com,...dagli..stati..uniti..dopo..3.settimane..non..mi..arrivo..un..libro..di..80..euro
    ..informai..il..servizio..clienti..del..fatto..che..il..libro..ancora..non..mi..era..pervenuto...

    cosa..hanno.fatto?

    mi..rispedirono.un..nuovo..libro

    beh...
    come..vedete..io..ne..sto,,parlando..a..voi..di..questo..e..sto..mettendo..buona..luce..a..questa..azienda..
    ora..io..sono..ciecamente..fidato..a..questa..azienda..

    provate..a...stupire...i..VOSTRI..CLIENTI

    loro..vi..ringrazieranno..con..NUOVI..CLIENTI...

    e..se..piangete..su..un..buono..di..40euro..

    (verso..un..ristorante..con..il..quale..vi..mettete..d'accordo..e..quindi..instaurare
    una..collaborazione..con..essa,..in...poche..parole..gli..state..facendo..pubblicità..gratis,..a..meno..che..invece..di..40euro..valore..effettivo..vi..farà..pagare..qualche..euro..in..meno)

    ..non..fatelo,.non..piangete..sul..latte..versato..ma..ridete..su..quello..che..andrete..a..bere

    un..saluto..dal..vostro..amico..Francesco


  • User

    Io scriverei in modo normale però, ho letto tre righe del tuo post e ho smesso -_-


  • Bannato User Newbie

    ..grazie..per..il..tuo..consiglio..francescogior

    ne..terrò..conto,

    ..ma..vorrei..capire..cosa..vuol..dire.."scrivere..normale"..per..te

    un..saluto..by..Francesco


  • User Attivo

    Io sono arrivato alla seconda riga!!!
    Imho non è indovinatissimo fare comunicazione con tutti quei punti di sospensione. E te lo dice uno che li usa spesso!
    A parte scherzi e battute per me saresti da banner instantempo 😄


  • Moderatore

    Esorto l'utente turisticaMente ad un uso migliore della punteggiatura all'interno del forum, grazie.


  • Bannato User Newbie

    Ragazzi, faccio una fatica enorme a scrivere senza punti dato che ho il tasto della barra spaziatrice che non mi funziona benissimo ma vedo che questo porta fastidio a tutti voi, comunque immagino che siate nervosi per la mia scrittura e allora per chi arriva alla terza o alla seconda ma anche alla penultima riga consiglio di non leggere i miei post; io cerco solo di dare delle informazioni in piu gratuitamente ai chi vive o a chi si informa di turismo.

    Devo anche dire che sono nuovo del forum e non mi aspettavo un'accoglienza cosi acidula da parte vostra e da parte dei moderatori che invece di capire il motivo per cui si scrive in questo modo si fanno coinvolgere dalla mediocrità delle persone presenti nel forum ed ahime il signor Giorgio Taverniti che vive di comunicazione e soprattutto di ascolto ha gente di questo tipo...

    Informerò Giorgio Taverniti con il quale ho avuto anche modo di parlare precedentemente in modo da educare al meglio i moderatori, in questo casodi... Donclaudissimo,

    Ho perso del tempo prezioso a spiegare i motivi del mio modo di scrivere anche se avrei potuto evitare,
    qualora si dovesse verificare nuovamente mi porta a considerare/confermare che il forum come tantissimi altri è di bassa qualità e che tanta gente ha la parlata facile perchè nascosto da uno schermo

    viva il turismo..
    per..info su come ascoltare e comunicare sono a vostra disposizione

    Francesco


  • Consiglio Direttivo

    Interessante questa filippica; non solo hai esordito nel forum spammando spudoratamente; ora scrivi in modo pessimo e accusi i moderatori di essere nervosi. Mi dispiace immensamente che hai problemi con la barra spaziatrice, ma a quanto pare hai problemi anche a scrivere le maiuscole, ad evitare di scrivere in stile sms, oltre ad esserti bloccato un dito sul tasto "punto". Ed in più accusi un nostro moderatore che, in qualità di moderatore di sezione era titolato a riprenderti!
    Che dirti, visto che questo forum è di bassa qualità ti dispenso dal frequentarlo. Sicuramente troverai altri forum dove spammare e dove scrivere e comportarti come ti pare.
    Bye Bye :ciaosai: