- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- www.etur.it - Nuova directory gratuita per hotel, viaggi e turismo
-
www.etur.it - Nuova directory gratuita per hotel, viaggi e turismo
Salve,
date un'occhiata a www.etur.it, la nuova directory di viaggi, alberghi, prenotazioni e agenzie di viaggio.
-
@No_Stress said:
Salve,
date un'occhiata a www.etur.it, la nuova directory di viaggi, alberghi, prenotazioni e agenzie di viaggio.Non prenderla come un offesa...ma piu che una directory mi sembra una vetrina pubblicitaria.
Togli gli annunci AdSense....e poi diventerà una directory.Il mio consiglio è quello di seguire la seguente traccia:
contenuti ---> utenti ---> AdSense
Nei siti che ho in firma, prima di mettere gli annunci di google, ho cercato di riempire almeno un po' il sito di contenuti.
Non ha senso creare un sito solo per adsense...e nemmeno principalmente per esso. Cioè...puo avere senso, ma è un transitorio destinato adesaurirsi a breve...almeno secondo me.
-
qualche' altro consiglio?
-
@No_Stress said:
qualche' altro consiglio?
Dai la stessa importanza a tutte le regioni... ovvero, non scrivere le regioni con font diversi.
Sicuramente non è voluto, ma così mi sembra che stai dando più importanza alle regioni scritte in grande e rosso rispetto ad altre scritte in piccolo...
E poi, sicuramente, togli quegli annunci adsense, prima vengono i tuoi utenti, poi adsense...