- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- [1.5] errore quando entro nel sito
-
[1.5] errore quando entro nel sito
Quando digito l'indirizzo del sito invece della home page appare unas pagina bianca con questo errore (JOOMLA 1.5):**
Parse error**: syntax error, unexpected T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE, expecting ']' in /home/mhd-01/www.xxxxxxx.it/htdocs/components/com_sef/cache/cache.php on line 782
-
Ho disattivato il componente joomsef ed il sito torna on line ma il link non sono più modificati.
non capisco cosa sia successo, non ho toccato niente ed un giorno mi ritrovo questo problema.
-
Volevo aggiornare JoomSEF dalla 3.2 alla 3.9 però quando dal pannello di controllo del sito poi entro nel componente joomsef e clicco su up grade e scelgo il file da caricare mi esce una schermata rossa con tutti i file che ha cercato di caricare con la scritta directory non riscrivibile.
-
Nessuno sà perchè ora mi esce questo errore dovuto dal componente joomsef? Prima funzionava tutto bene.
Quella riga numero 728 in che file la devo cercare?
-
Ciao pippoman,
a giudicare dal percorso dell'errore sembrerebbe un problema legato alla cache del componente, hai provato ad azzerarla? Attenzione però che potresti perdere alcune URL SEF.Maurizio ZioPal
-
**Directory not writeable: /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/administrator/components/com_sef/assets/js
quando clicco su upgrade dopo aver scelto il file mi appare una paginata con tutte queste righe, come faccio per rendere la directory riscrivibile?**
-
Ciao Pippoman,
come vedi ho unito le discussioni perché probabilmente il problema è lo stesso.Io credo che tu abbia problemi di scritta sul server, per cui quando tenti di entrare nel sito il componente SEF non riesce a scrivere nella cache e da errore, così come quando tenti di rifare l'installazione di JoomSEF non riescia scrivere nelle cartelle.
Maurizio ZioPal
-
Ma che vuol dire erroe di scrittura nel server? ma per risolverlo cosa dovrei fare?
-
Per me hai problemi con i permessi di scrittura sul server, è come se tu non fossi autorizzato ad aggiungere file sul tuo sito, ai provato a sentire il fornitore di Hosting?
Maurizio ZioPal