- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [logo] me lo rendete .... carino?
-
@piccolosocrate said:
salve,
sono 1 pessimo grafico e quel che di meglio so' fare per il logo del mio browser game è questo:mi piacerebbe sapere se:
- rende l'idea di ..... "medioevo"
- è perlomeno decente (sul 6-- sulla scala 1-10)
- posso fare qcs x modicarlo
grazie in anticipo
ps. se volete divertirvi voi.... postate le vs. modifiche
Ciao,
- si, rende l'idea, anche ben, forse i colori sono un pò troppo vietcong ma va bene
- è decente, per essere un pessiomografico ti do un 7, se fossi un buon grafico ti darei un 3
- Si, rendi le scritte più evidenti, specie per la scritta "medievali", è troppo scura, utilizzerei un colore che contrasti meglio
-
@ideasnextdoor said:
Ciao,
vietcong
ok, che colori mi consigli? scritte in cambiamento...
-
ciao, premesso che a me il tuo logo piace tantissimo così com'è povo a dare un idea....
-
@Gamesrulez.com said:
ciao, premesso che a me il tuo logo piace tantissimo così com'è povo a dare un idea....
oddio è bellissimo!
ti posso chiedere 2 cose.- che font hai usato?
- dove hai preso il guerriero e se è 'free'
grazie mille!
ps. posso usarlo? ovviamente citerò che è di tua fonte!
-
@piccolosocrate said:
oddio è bellissimo!
ti posso chiedere 2 cose.- che font hai usato?
- dove hai preso il guerriero e se è 'free'
grazie mille!
ps. posso usarlo? ovviamente citerò che è di tua fonte!
certo che puoi usarlo ci mancherebbe, il guerriero non so è tra le foto che ho, ne faccio raccolta
il font si chiama MORPHEUS
-
Ciao a tutti...
volevo partecipare anch'io, suggerendo qualche piccola variazione sui caratteri e sul colore di fondo... mi sono permesso di allegare un bozza...mi complimento per i due esempi precedenti!!!
-
@RMGraf.eu said:
Ciao a tutti...
volevo partecipare anch'io, suggerendo qualche piccola variazione sui caratteri e sul colore di fondo... mi sono permesso di allegare un bozza...mi complimento per i due esempi precedenti!!!
veramente bello, ma hai stravolto i colori , sfida?
-
Ma noooo... non ho intenzione di sfidare nessuno...
è un piacere combinato ad una grande passione diventata una professione da parecchi anni... sempre disponibile per qualsiasi consiglio ed aiuto!!!
-
Complimenti!!! Sono ottimali entrambe...
-
Grazie!
-
@RMGraf.eu said:
Ciao a tutti...
bravo!
davvero!
ma come hai fatto a creare la... carta "antica"?
e che font?
-
Ciao eccoti la mia proposta di logo
-
che bravi
ho provato questo qua..un po' più gotico....
domani provo ad impegnarmi di più!
p.s. porca paletta, ho chiuso e non ho salvato il psd! Azzo!
-
guardate, io avevo pensato di fare qualcosa di simile all'header del blog dedicato. tipo questa
http://blog.mconq.it/wp-content/themes/regulus/images/bg_7.jpg
-
@piccolosocrate said:
bravo!
davvero!
ma come hai fatto a creare la... carta "antica"?
e che font?Per la font... è una evoluzione dell' "Old English" (simile al 90% e di default sul SO WinXP) quindi dovresti averla anche tu...
e per creare la carta antica ho preso l'immagine di una pergamena (layer1) e sopra gli ho messo un testo delle classiche scritture medievali (layer2) e su di essa ho giocato con gli effeti dei "layers"