- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- [Risolto] Nei post non appare il link per i commenti
-
[Risolto] Nei post non appare il link per i commenti
Nel mio blog marcoaffronte.it, in fondo ai post non c'è il link per commentare i post.
In* impostazioni/post e commenti* alla voce "Posizione commento" ho selezionato "incorporato", alla voce "Chi può inserire commenti" ho selezionato "chiunque".
In *layout/post sul blog *la voce "5 commenti" è spuntata.
Ho anche cliccato su "Ripristina modelli widget ai valori predefiniti", ma senza risultati.Nell'html trovo due blocchi che credo siano relativi ai commenti, questo:
<div class='post-footer'>
<div class='post-footer-line post-footer-line-1'><span class='post-comment-link'>
<b:if cond='data:blog.pageType != "item"'>
<b:if cond='data:blog.pageType != "static_page"'>
<b:if cond='data:post.allowComments'>
<a class='comment-link' expr:href='data:post.addCommentUrl' expr:onclick='data:post.addCommentOnclick'>
<data:post.commentLabelFull/>:
</a>
</b:if>
</b:if>
</b:if>e poi questo
<span class='post-comment-link'> <b:if cond='data:blog.pageType != "item"'> <b:if cond='data:blog.pageType != "static_page"'> <b:if cond='data:post.allowComments'> <a class='comment-link' expr:href='data:post.addCommentUrl' expr:onclick='data:post.addCommentOnclick'> <data:post.commentLabelFull/>: </a> </b:if> </b:if> </b:if> </span> </div>
Potete aiutarmi? Grazie.
-
Problema risolto. Si può chiudere il thread.
-
Ciao shortfin,
sono stato fuori e non ho seguito molto, grazie per aver avvertito, ma ci vuoi anche dare la soluzione :).Maurizio ZioPal
-
Mmmmh, ok vuoi la figuraccia? Eccola.
Nell'editor dei singoli post, alla voce opzioni/commenti era rimasta selezionata l'opzione per non consentire i commenti... Un genio, vero?Grazie comunque.
-
comunque capitano a tutti i momenti da genio
Maurizio ZioPal