• User Newbie

Problema account utente/aziendale

Buonasera a tutti,
    scrivo in questo forum perchè mi auguro che possiate aiutarmi.
    Allora, ho creato una pagina su facebook per l'attività commerciale che sto avviando. Mentre inserivo i dati nella pagina dell'attività non so come mi son ritrovata a compilare il profilo di una pagina utente.
    Avendo immesso le stesse credenziali di accesso, quando mi registro mi riporta sempre sulla pagina personale non quella aziendale.
    Secondo voi come posso disattivare l'account privato e lasciar intatto quello aziendale?
    Grazie mille a tutti

• User Attivo

Puoi sempre passare dal profilo facebook ad un pagina. Non credo ci siano altre soluzioni.

• Super User

Ciao Jokela84 e benvenuta nel forum GT 🙂

Ho spostato la tua discussione in un nuovo thread così è più facile rintracciarla e provare a collaborare per aiutarti 🙂

Ho bisogno di capire se hai creato solo il profilo personale o anche la pagina, forse hai fatto le due cose contemporaneamente.
    Ti faccio una domanda, quando accedi a Facebook e ti trovi sulla bacheca dell'account personale, nella colonna di sinistra ti ritrovi, dopo Preferenze e Inserzioni una voce Pagine con la pagina che hai creato?
    Se sì, quella è la pagina aziendale che dovrai gestire e non devi far altro che eventualmente cambiare nome all'account personale per evitare doppioni e ambiguità.
    Se no, da qui https://www.facebook.com/pages/create.php puoi creare la tua pagina aziendale, e l'account personale lo rinomini come vuoi sempre per il motivo sopra detto.

Fammi sapere!

:ciauz: