• User Newbie

Tanti followers..poche interazioni...PERCHE'?

Ciao ragazzi.. ho un canale youtube collegato ad una pagina FB e a 3 twitter accounts (il mio personale, account del progetto e account del mio socio)...abbiamo dei numeri interessanti, ancora non altissimi pero' non riusciamo ad avere piu' engagement specialmente su youtube.. la gente segue ma non per i video.. e il nostro obiettivo e' portare gente sui video visto che siamo partners.La pagina FB e' stata paerta circa 3 mesi fa e ho iniziato a lavorarci seriamente 4 giorni fa..Twitter ci lavoriamo da aprile e youtube da giugno 2011!

date un'occhiata e se avete qualche consiglio siamo tutt'orecchi! 🙂

youtube: /drumbrotherproject

facebook: /drumbrother

twitter: @alombardo88, @drumbrother , @james_wp

Grazie in anticipo del vostro tempo!

• ModSenior

Usa un programma di statistiche per i social, anche Klout va bene, per capire quali sono i tweet o i post su Facebook che coinvolgono di più il tuo pubblico.
    Una volta scoperto cosa piace di più a loro ti sarà facile creare messaggi più vicini ai loro gusti.
    Inoltre dopo questa fase, sempre studiando le statistiche, cerca di capire anche in quale fascia oraria e in quali giorni è più attivo il tuo pubblico.

Valerio Notarfrancesco

• User Newbie

Grazie Francesco! infatti proprio ora sto cominciando a lavorare sugli orari ecc 🙂

Grazie mille!