- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Virtuemart 1.1.9 - Modifica template ordine
-
Virtuemart 1.1.9 - Modifica template ordine
Salve!
Vorrei modificare il template della mail che arriva al cliente una volta completato l'ordine.Alcune domande:
- quale file dovrei modificare? lo trovo in administrator/components/com_virtuemart/html o classes? Ho controllato tutti i file ma non ho trovato quello che cerco.
- Vorrei eliminare i due campi 'Email cliente', segnati in rosso, come fare?
- E' possibile non fare arrivare la seconda colonna nel caso in cui l'indirizzo di spedizione è quello di default?
Grazie.
Qui vi riporto una stampa dell'ordine:
-
Ragazzi, sono riuscito a trovarlo, effettivamente abbastanza semplice,il file si trova in components/com_virtuemart/themes/default/templates/order_emails/confirmation_email.tpl.php
Ho sistemato alcuni problemi presenti, adesso però vorrei aver la possibilità di non far stampare la seconda colonna nel caso in cui l'indirizzo selezionato è quello di default.
Il controllo credo che dovrebbe essere fatto qui:
<?php echo $VM_LANG->_($field->title) ? $VM_LANG->_($field->title) : $field->title ?>
Ma come?!
Come faccio a dire che se Indirizzo = default non stampare niente?Avete qualche soluzione da proporre?
Grazie.
-
Sapete indicarmi come convertire la data dal formato americano a quello italiano?
Grazie.