- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Sono passato dalla pagina 4 alla 33, punizione?
-
Essendo un sito "bannato" non ne trai vantaggio linkandolo.
-
mmh, ma il link è già da un bel pò in firma, se devo toglierlo, bè basta dirlo prima che mi adeguo immediatamente
provvedo or ora, e chiedo scusa dell'azione, che non era in malafede
-
Appunto Francesco che è da tanto che è in firma, la mia esperienza dice di non avere link verso siti che sono penalizzati o diciamo esclusi dai motori o come si dice in gergo "bannati" perchè oltre a perdere "valore" se si è ottenuto si può scendere anche dalle SERP.
Non ho fatto un'analisi sul tuo sito per la tua domanda ma solo guardando la tua home e cercando un link che non doveva esserci.
a buon intenditor poche parole :D..
-
parlando in termini semplici, (vengo da 8 ore di tirocinio e sono un attimino cotto) tu dici che nella mia home c'è un link che non va bene, giusto?
preciso una cosa, NON sono il proprietario del sito, MA posso fare quello che mi pare, quindi aggiungere e togliere link e via avanti senza rendere conto a nessuno.
aggiungo inoltre che io sono il webmaster, che il sito era già esistente prima del mio arrivo (2004), e che la skin che si vede è quella del vecchio sito (ante 2004), che io ho adattato al cms verso maggio.
detto ciò l'unico link che mi viene in mente (che precisamente non ho messo io e non so perchè sia lì :-D) è quello in basso a dx che linka spunkstudio, giusto? dammi confermase è così domani lo elimino.
-
Si è quello
bye bye
-
ah però, bè innanzi tutto GRAZIE mille, provvedo quasi quasi adesso ad eliminare l'eliminabile, per togliere le tracce..
gentile con chi è alle prime armi
edit2: ma da subito ti riferivi a quel sito? o ti riferivi in primis al mio dicendomi che non traevo vantaggio linkandolo? perchè, ho capito che io non traggo vantaggio a linkare qui sul forum il mio sito, sarò scemo ma oggi non è giornata;)
-
Linkando un sito penalizzato o bannato cosa pensi possa pensare di te un motore ??
-
bè immagino che mi penalizzi pensando che se c'è un link c'è anche un motivo.
sinceramente non sapevo che quel sito fosse penalizzato, in quanto non è che mi sia fatto lo scrupolo quando ho fatto la skin di controllare, perciò innocentemente l'ho lasciato lì, domani mattina provvedo a togliere il link, adesso rivedo le immagini ed elimino il nome e via. di nuovo grazie.riguardo l'edit del messaggio sopra che dici?
-
@francesco_ud said:
riguardo l'edit del messaggio sopra che dici?
Leggendo i post io ho capito che devi togliere il link all'interno del Tuo sito, invece puoi lasciare quello indicato nella firma.
Ciaooo
-
link appena eliminato, ringrazio per l'aiuto.
terrò d'occhio la situazione e vedo se migliorano le serp, potrebbe essere un test, se serve
-
ho notato un'altra cosa, oggi sono passato alla pagina 29, certo niente di esaltante, ma sfilare 4 pagine non è male.
che tutto sia frutto del meta tag eliminato?il link l'ho eliminato un'ora fa.
-
ho altre novità sto tenendo d'occhio il mio "amico" google e ora sono finito a pagina 22 :():
qualcosa non torna, in un giorno sono avanzato di 7 pagine, in due di 11, mah
certo è che a me va bene se continuo con questo ritmo
-
dopo un sabato passato a pagina 24, google il 30 settembre verso le 22:15 circa ha deciso di farmi una visita, oggi ho ricontrollato la mia posizione e sono a pagina 15, buon segno.
spero non dispiaccia se tengo traccia qui del comportamento di google per condividere i risultati.
-
Noto anche io dei movimenti dei miei siti verso l'alto.
Speriamo...