-
@anna gina said:
ciao io la denuncia lo fatta il 31 maggio.........poi mia sorella la raccontato a mio cugino e anke lui ha fatto denuncia..........lui è un tipo violento..............
Se il fatto è sempre lo stesso, non è il caso che ognuno vada a fare una denuncia...basta una.
Sicuramente un buon avvocato saprà come consigliarvi, anche se non ho capito, cara anna gina, se tu sei più preoccupata per tuo marito o per tua sorella...
-
io sn preocupata x mia sorella credimi mi bruccia il cuore e gli auguro ke l'arrestano....credimi....
-
ciaooo a tutti quando dura l'indacine di una denuncia ke ho fatto ke il mio ex ha violentata a mia sorella invalida grz...
-
@anna gina said:
ciaooo a tutti quando dura l'indacine di una denuncia ke ho fatto ke il mio ex ha violentata a mia sorella invalida grz...
Come già detto, i tempi MASSIMI previsti dalla legge sono di 6 MESI + EVENTUALI PROROGHE. Comunque non durano oltre 18 MESI.
Per il tuo caso specifico prova a chiedere in Procura...noi non possiamo saperlo.
-
ciao grazie, ma si può chiamare in procura? e avere informazioni al caso? mia sorella e stata sentita dalla psicologa il giorno 3 sett...quindi da poco.....e difficile ora sapere?
-
ci sei?
-
Ciao Anna gina,
ti richiedo gentilmente di attendere le risposte senza sollecitare, visto che siamo in un forum e non in una chat.
Ti richiedo altresì di scrivere con cura ed in italiano corretto i tuoi post, con maiuscole e punteggiatura e senza fare uso del linguaggio da sms (xke, ke, grz, cmq, ecc); il regolamento lo richiede espressamente.
-
@anna gina said:
ciao grazie, ma si può chiamare in procura? e avere informazioni al caso? mia sorella e stata sentita dalla psicologa il giorno 3 sett...quindi da poco.....e difficile ora sapere?
La storia che racconti è seria. E' meglio se senti un avvocato prima di prendere iniziative.
Le informazioni le danno solo a tua sorella (parte offesa) o al tuo ex marito (indagato) o al loro avvocato (se ce l'hanno). E poi possono dire solo alcune cose, non tutto, dopo un po' di tempo. 20 giorni mi sembrano comunque pochi.
Se non sei il curatore, o comunque persona legalmente responsabile di tua sorella, penso che non hai il diritto di sapere nulla.
Il mio consiglio è quello di chiamare un'avvocato, spiegargli il tutto, e far fare a lui.
Non prendete iniziative vostre che rischierebbero solo di fare pasticci,
-
ok grazie....... ma spero che sia più veloce...dopo quello che ha fatto merita di stare dietro le sbarre...anche x quello che mi faceva fare contro la mia volontà....
-
@anna gina said:
ok grazie....... ma spero che sia più veloce...dopo quello che ha fatto merita di stare dietro le sbarre...anche x quello che mi faceva fare contro la mia volontà....
La valutazione è del giudice ...