- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Tra forum e CMS
-
Grazie per le risposte ragazzi!
Quello che avevo in mente è molto simile al funzionamento di Liquidfeedback, in cui si propongono argomenti e gli altri utenti possono approvare o disapprovare. Purtroppo però non so come funziona liquidfeedback... E' un CMS opensource?
-
Ho dato un occhiata alla piattaforma, ma personalmente che l'uso di un CMS con l'ausilio di opportuni moduli sia la soluzione migliore.
Marco
-
Conoscete qualche modulo per Joomla o Wordpress che permetta di creare forum e proposte interne?
-
Personalmente non ho mai utilizzato Joomla per molto tempo, comunque ho controllato e ce ne sono molti tra cui ti consiglio di provare Kuena.
Marco
-
Grazie mille Marco! Ottimo consiglio!
Sai se all'interno di Kunena oltre ai poll c'è possibilità di lanciare iniziative con possibilità di accettare o no?
-
Che cosa intendi per iniziative? Intendi una sorta di appartenenza ad un gruppo?
Nei form tradizionali puoi discutere liberamente di un argomento, e puoi integrare il tutto con dei sondaggi.
Ti consiglio di leggere la documentazione che trovi sul sito di kunena.Marco
-
Intendo la possibilità per ogni utente di poter creare degli eventi, un pò come si fa con i poll.
Poi gli altri utenti potranno scegliere se partecipare all'evento o no.
Ho trovato un modulo che si chiama ohanah e potrebbe fare al caso mio... Dovrei provarlo...
-
Bene, in ogni caso valuta la possibilità di integrarlo con i social network tradizionali.
Marco
-
[...]
-
@MullerOrigo said:
[...]
Oddio, in realtà non sono molto pratica di programmazione. Sono andata a dare un'occhiata e mi gira la testa!
C'è qualche sorta di tutorial?
-
Mullerigo smettila di spammare! Third Joomla e non ci pensare è solo un troll