• User Attivo

    discussione chiusa senza motivo

    Ciao, come mai avete chiuso la mia discussione??
    Senza neanche un motivo?
    Almeno posso sapere cosa ho fatto di così sbagliato per trovarmi la discussione chiusa?

    Spero sia stato un malinteso.
    Saluti.

    Jacopo:dull:

    Social: Altro


  • ModSenior

    Non mi sembra proprio che su questo forum si siano mai chiuse discussioni senza specificare il motivo.
    Ogni intervento da parte della moderazione è sempre ben evidenziato sia automaticamente dal sistema con l'indicazione in calce dell'etichetta "Ultima modifica di" sia dalle note inserite manualmente del Moderatore e visibile alla destra dell'indicazione di cui sopra.

    Da ieri stai inserendo messaggi pubblicitari non solo nelle sezioni tecniche, quindi considerato spam, ma anche in palese contrasto al regolamento che disciplina gli annunci pubblicitari.
    Inoltre per quanto riguarda uno dei thread chiusi oggi, ho perfino inserito un post di risposta per maggiore chiarezza e richiamo al rispetto del regolamento.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    Ho solo messo in vendita pagine fan Facebook per un totale di 4M di fans!!
    Sono iscritto nel vostro forum da più di 4 anni, e non ho mai ricevuto richiami o segnalazioni.
    Cosa ho fatto per meritarmi una discussione chiusa per una vendita di pagine fan?
    Saluti.
    Jacopo


  • ModSenior

    No Jacopo, non ci siamo proprio.

    Il regolamento del forum è chiaro e cristallino e cosa hai fatto è stato ben spiegato, documentato ed è visibile a tutti, quindi non è accettabile che tu dica che le tue discussioni sono state chiuse senza nemmeno un motivo e che non sai cosa hai fatto per meritarti la chiusura delle tue discussioni.

    Le motivazioni sono state date qui in questa discussione, nelle note di moderazione nelle altre discussioni e in un messaggio di replica in uno dei tuoi annunci.
    Tutto ben visibile a tutti pubblicamente.
    Inoltre sul forum gt non è tollerabile nessuna forma di nonnismo, quindi chiunque, indipendentemente dalla sua anzianità di iscrizione, è tenuto al rispetto delle regole che ha letto e accettato.

    Continuare a polemizzare contro l'evidenza non è costruttivo.

    Valerio Notarfrancesco