• User

    Se qualcuno è in grado, mi aiuti a capire ..

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul Forum. Quindi oltre ad essere nuovo qui sono anche neofita dal punto di vista SEO. Però mi sono documentato, ho letto tanto ed ho cercato di mettere in pratica tutti i suggerimenti che secondo i vari autori avrebbero divuto portare il mio sito ad un posizionamento sicuramente da prime pagine in google. Risultato? 5 mesi di inserimento in directory, iscrizione e post in forum dedicati, apertura blog, inserimento in social nets e sicuramente altro mi sfugge e per google è come se non esistessi e in più non sono neanche riuscito ad indicizzarmi con le kwds che volevo .. un fallimento totale. Vorrei capire se ho sbagliato, dove e come rimediare. Sotto riporto le indicazioni che conosco, se avete bisogno di altre indicazioni chiedetemi pure (nei limiti delle mie competenze). Grazie fin da ora.

    Dominio:
    sexa.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    aprile 2012
    Cambiamenti effettuati:
    con magento periodicamente descrizioni e prezzi
    Eventi legati ai link:
    ?
    Sito realizzato con:
    HTML
    Come ho aumentato la popolarità:
    inserimento directory, iscrizione forum, blog e social
    Chiavi:
    sexy shop, vibratori, lingerie, abiti sexy, coadiuvanti
    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Benvenuto webskipper

    Allora hai scelto un settore molto complicato per cominciare ad appassionarti al SEO :-).

    Il tuo è un settore molto tosto, bisogna lavorarci su pesantemente e 5 mesi sono ancora pochi per avere risultati brillanti.

    Devi migliorare di molto la tua popolarità, directory e forum non bastano, devi trovare siti del settore buoni che siano disponibili a linkarti, devi migliorare il tuo sito.

    Noto ad esempio che molte descrizioni dei prodotti sono duplicati su decine di altri siti, cosa che Google detesta, cerca di rendere le descrizioni originali..