• User

    Corsi SEO; come dove e quali scegliere?

    Yo,

    ciao a tutti.. sono un webmaster e desidero fare un corso che mi dia gli strumenti necessari per lavorare efficacemente anche come SEO.

    Volevo qualche consiglio sui corsi che dovrei frequentare per non gettare i miei soldini (duramente guadagnati) al vento.. Ho la fortuna di potermi muovere (partendo da venezia) in tutta italia dal 15 di settembre al 15 di aprile.. qualche idea brillante a prezzi ragionevoli? qualche workshop imperdibile? Qualche affermato Seo Senior che scambia manodopera con formazione?

    Grazie fin d'ora a chi vorrà darmi una dritta, yo!


  • ModSenior

    Ci sono le giornate organizzate da Giorgio Taverniti, i Gt Study Days dove puoi scegliere sia tra eventi gratuiti sia tra eventi a pagamento.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    Grazie valerio della risposta!

    Se non ci fossxe stato il Joomla day a Torino il 29 Settembre sarei andato a Pescia.. Il prossimo appuntamento che ho segnato sul calendario è Riccione il 10 novembre.. Non volevo restare con le mani in mano fino a novembre e ho trovato dei corsi seo jr/senior a Roma.. Costo 500 eurini per 20/30 ore.. cheddite? Troppi soldi? Troppo pochi? Altri corsi propedeutici o simili da consigliare?

    Thanks in advance!