- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Sito importantissimo per Nelli e tutte le donzelle del forum
-
Sito importantissimo per Nelli e tutte le donzelle del forum
Assolutamente indispendabile, vi consiglia giorni ed ore migliori per stendere i panni
http://www.stendibiancheria.net/
-
Grazie per la segnalazione!
Non so alle altre donzelle, ma a me che sono di Milano è utilissimo sapere che posso stendere tra le 07:19 e le 19:12 di oggi.
Come ho fatto senza fino ad oggi?Fantastico...
-
anche questo é molto carino, però va bene anche per i maschietti
-
ahahahahahaah :D:D:D
** bellissimo**cmq anche a me che sto a Firenze è comodo sapere che a Milano potrei stendere i panni...fra le 7.19 e le 19.12 :():
invece il sito riportato dall'atletico gio'... WOW
** è fantascienza!!!!!!**
quello sì che mi piacerebbe impararlo!
-
@nelli said:
cmq anche a me che sto a Firenze è comodo sapere che a Milano potrei stendere i panni...fra le 7.19 e le 19.12 :():
se vai su "altre città" c'è anche Firenze
tutto bisogna insegnarti !!!!!
-
@nelli said:
ahahahahahaah :D:D:D
** bellissimo**cmq anche a me che sto a Firenze è comodo sapere che a Milano potrei stendere i panni...fra le 7.19 e le 19.12 :():
invece il sito riportato dall'atletico gio'... WOW
** è fantascienza!!!!!!**
quello sì che mi piacerebbe impararlo!eh eh guarda bene il filmato, un po' di prove e poi ci riuscirai
-
ops.. sorry, sbagliato.
-
@Atletico Gio said:
anche questo é molto carino, però va bene anche per i maschietti
Nooo, pazzesco!Ma quindi Gio (mi prendo delle libertà con le abbreviazioni tu hai provato? Ora chiamo mia mamma e proviamo subito.
E pensare che ero demoralizzata perchè sono un po' febbricitante e ho dovuto saltare l'allenamento di latino americano!! Ho trovato il passatempo casalingo della serata
-
@lafra said:
Nooo, pazzesco!
Ma quindi Gio (mi prendo delle libertà con le abbreviazioni tu hai provato? Ora chiamo mia mamma e proviamo subito.
E pensare che ero demoralizzata perchè sono un po' febbricitante e ho dovuto saltare l'allenamento di latino americano!! Ho trovato il passatempo casalingo della serata
si certo, ho guardato un po' il video e poi ho fatto delle prove, ma se non ricordo male, sono diversi anni che gira quel video, una volta che ci riesci é molto gratificante, però mi sa che preferisco piegare le magliette sempre nella maniera classica